Samsung Galaxy S, ufficiale in vendita in Italia a Luglio a 549 euro

Samsung-galaxy-S-i9000

Samsung-galaxy-S-i9000

Samsung ha presentato a Zurigo lo smartphone Samsung Galaxy S i9000. L’attesissimo device di punta dell’azienda coreana è stato accolto con grande entusiasmo dai retailer e dagli operatori di settore di tutto il mondo.

I responsabili di Samsung affermano che con questo smartphone si è unita la propria migliore tecnologia con l’innovativo sistema operativo Android di Google che offrirà un’esperienza d’utilizzo incredibile ed intelligente.

Il Galaxy S sarà supportato dalla nuova Interfaccia Grafica ultra veloce Touch Fluid UI, la realtà aumentata del Browser e il Location-Based Service (LBS). Ricordiamo che questo Samsung vanta di un ampio display SuperAMOLED da 4 pollici, processore da 1 GHz, 512 mb di RAM, fotocamera da 5 megapixel, Wi-Fi, Gps e bluetooth 3.0.

Arriverà in Italia a Luglio al prezzo di 549 euro, un prezzo molto più basso rispetto a ciò che si pensava in queste settimane, ma sicuramente anche inferiore a quello che dovrebbe essere il prezzo di vendita del prossimo iPhone.

0 Shares:
3 commenti
  1. Salve ho letto in una rivista di informatica che il tel descritto da voi,un mese fa era ed e in vendita nei mercati asiatici per poco piu di 200 euro,caspita che differenza…andrei in asia a prendermene uno,oppure mi rivolgo ai chinafonini,l ingordigia prima o poi strozza qualcuno salve.

    1. Ovviamente i prezzi di un telefono variano da continente a continente anche per via della moneta in uso. Poi bisogna stare pure attenti perchè il telefono potrebbe essere con blocco sim dell'operatore di quello stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.