Nokia Bicycle Charger Kit, ricaricare il cellulare pedalando in bici

Nokia Bicycle Charger Kit

Nokia Bicycle Charger Kit

Nokia ha presentato il Nokia Bicycle Charger Kit, un utilissimo nuovo accessorio grazie al quale si potrà ricaricare la batteria del proprio telefono semplicemente pedalando in bicicletta.

Il Nokia Bicycle Charger Kit è composto principalmente da un caricatore, una dinamo e un supporto per il fissaggio del telefonino alla bici. Grazie ad un generatore elettrico di dimensioni ridotte si sfrutta il movimento delle ruote per generare energia.

Il Nokia Bicycle Charger Kit sarà molto utile per le persone sensibili all’ambiente e all’ecologia ma anche per chi vuole sempre tenere il cellulare carico soprattutto in casi di necessità. Infine l’azienda finlandese afferma che il kit sarà disponibile entro la fine del 2010.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 in continua crescita

Se l'obiettivo di Microsoft era quello di rifarsi dagli insuccessi di Vista, allora non c'è che dire, i dati attuali lo confermano, la casa di Redmond ci sta riuscendo alla grande. Le statistiche di Net Applications confermano infatti la forte penetrazione di questo OS nel mercato dei sistemi operativi, molto meglio di come aveva fatto Vista.Dalla sua però va detto che Windows 7 ha potuto contare sul clima di aspettativa che Microsoft ha saputo creare, inoltre, a differenza di Vista, è uscito sugli scaffali in pieno clima prenatalizio.
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.