Samsung Galaxy s4: la presentazione il 14 Marzo a New York

samsung-unpacked-4

samsung-unpacked-4

Dopo le tante indiscrezioni arriva la conferma ufficiale. Segnatevi questa data e non prendete impegni; il 14 Marzo 2013 Samsung ha deciso di presentare il suo nuovo top gamma, il Samsung Galaxy s4. L’evento si terrà a New York e potrà essere seguito in diretta streaming dal sito ufficiale dell’azienda.

Niente più Londra quindi, città dove è stato presentato il Galaxy S3. Quest’anno l’azienda coreana ha deciso di tornare alle origini. Il primo Galaxy è stato infatti presentato durante la fiera statunitense CTIA 2010 e anche quest’anno l’esclusiva sarà negli USA.

I rumors parlano di uno smartphone con un display più grande, un processore quad core (o addirittura un otto core secondo alcuni siti), 2 GB di Ram, fotocamera da 13 Megapixel e possibilità di girare video Full HD 1080p a 30 frame per secondo. Non ci resta che attendere ancora un paio di settimane per vedere quali saranno le reali caratteristiche del Samsung Galaxy s4 che, quest’anno, si troverà a combattere una concorrenza davvero agguerrita.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Asus Eee PC 1008P
Leggi

Asus Eee PC 1008P: quando l’eleganza diventa Hi-Tech

Che il Ces 2010 sia stato un trampolino di lancio per molti nuovi netbook non puo' essere messo in dubbio, ma tra tutti i mini pc esposti, pochi se non pochissimi, potranno essere i pc accostati allo stile ed all'eleganza dell' Eee PC 1008P Karim Rashid.Un netbook alla moda, che si contraddistingue per il design che imita le fauci di un alligatore ma che al contempo ha una propria boccetta di profumo con un design analogo, la cui essenza è realizzata dal rinomato brand Kenzo.
Leggi

Arrivano le liste di Twitter per organizzare i contatti

Arrivano interessanti novità da Twitter che cerca in tutti i modi di non perdere terreno rispetto a Facebook, pur mantenendo quell'interfaccia semplice che l'ha sempre contraddistinto.La grande novità riguarda l'introduzione delle liste per organizzare al meglio tutti i contatti. Twitter, infatti, non permetteva una buona organizzazione dei followers, rendendo difficile seguire molte persone contemporaneamente...