PhotoFunia: divertenti e simpatici fotomontaggi online

photofunia

photofunia

Online esistono tantissimi siti per creare in pochi minuti dei fotomontaggi di ottima qualità. Il funzionamento è quasi sempre lo stesso: si scegliere un tipo di fotomontaggio, si carica una foto e si procede con la generazione dell’immagine. Questi servizi riscuotono un grandissimo successo in quanto chinque può utilizzarli senza avere alcuna conoscenza di grafica digitale.

PhotoFunia è un servizio da aggiungere alla già ricca lista di siti per creare fotomontaggi online in pochi e semplici passaggi. Il suo utilizzo è quasi identico alla procedura descritta ad inizio articolo. Si sceglie un effetto, si caricano le proprie foto, si sceglie un titolo ed una descrizione (nel caso il fotomontaggio li preveda) e si procede con la creazione dell’effetto cliccando sul tasto ‘Go‘.

Basta attendere una manciata di secondi ed il sito provvederà a generare automaticamente il fotomontaggio scelto. Al temine della creazione potete salvare l’immagine sul computer o decidere di condividerla con i vostri amici attraverso l’apposito bottone. È inoltre possibile creare delle cartoline da mandare ad uno specifico indirizzo selezionando la voce ‘Send as postcard‘.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.