Samsung Galaxy S3 forse già in Autunno: primi rumor sulle specifiche tecniche

SGS3-twit

SGS3-twit

Sappiamo che Apple ha già dei piani per il suo futuro iPhone 6, ma a quanto pare non è l’unica casa produttrice a guardare lontano. Se poi consideriamo che la casa incriminata è Samsung e che l’indiscrezione arriva da una voce autorevole come Eldar Murtazin, allora le cose si fanno interessanti.

Sulla sua pagina Twitter, il famoso blogger russo ha rilasciato alcune succose informazioni relative ad un fantomatico futuro Samsung Galaxy S3. Come è lecito aspettarsi, le caratteristiche tecniche sarebbero da brividi: display Super AMOLED Plus da 4,5″ e con risoluzione superiore rispetto a quella attuale (pari a 800×480), scocca in metallo senza tasti fisici, “gesture area” e processore dual core Exynos di nuova generazione da ben 1,8 GHz di clock. Le dimensioni del device rimarrebbero comunque nei limiti attuali grazie all’eliminazione dei tasti fisici e all’adozione di una soluzione “edge-to-edge” per lo schermo (ovvero riducendo al minimo i bordi attorno al display).

Secondo Eldar Murtazin, il rilascio del nuovo Galaxy sarebbe previsto per il prossimo Autunno in modo da contrastare Apple e il suo iPhone 5. Vi ricordo comunque che si tratta di rumor, quindi vi invito a prendere tali informazioni con le dovute riserve. Certo, se il Galaxy S3 confermasse quanto scritto sopra non sarebbe per niente male, che ne dite?

0 Shares:
2 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.