Samsung Galaxy S2 e Tab 10.1 Slim in arrivo in Italia al prezzo di 599 euro

Samsung galaxy s2

Samsung galaxy s2

Durante una conferenza tenutasi a Milano, Samsung ha annunciato l’arrivo dei suoi nuovi dispositivi in Italia. I protagonisti sono stati, come era possibile immaginare, il potente Samsung Galaxy S2 e la nuova versione del Galaxy Tab, ovvero Galaxy Tab 10.1 Slim.

Samsung Galaxy S II sarà il promo smartphone dual-core ad essere commercializzato in Italia, con Android Gingerbread capace di sfruttare a pieno le caratteristiche hardware del device. Il cellulare è già disponibile presso Vodafone, Tim, Wind e Tre al prezzo di 599 euro.

Samsung galaxy tab 10.1 slim

L’altro grande atteso è Galaxy Tab 10.1 Slim, un dual-core a 1 GHz con il nuovo Android Honeycomb. Il tablet, a differenza dello smartphone, verrà commercializzato a partire da Luglio al prezzo di 599 euro.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuove tariffe per gli SMS in Italia

Arrivano delle notizie interessanti dall'Agcom. Il 26 Novembre è stato stabilito che il costo di ogni SMS inviato in Italia verrà ridotto a 11 centesimi di euro più IVA.Questo sta a significare che il costo di ogni messaggio di testo sarà di 13,2 centesimi di euro. L'azione è stata intrapresa per conformare l'Italia al costo degli SMS nell'UE.
Leggi

Project Natal per Xbox 360 con 5 milioni di unità e 14 giochi

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l'atteso Project Natal per Xbox 360.Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l'Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.