Samsung Galaxy S Pro con QWERTY, 4g e flash led in alcune foto

Samsung-galaxy-s-pro

Samsung-galaxy-s-pro

Da qualche giorno in rete si stanno susseguendo una serie di foto riguardanti la versione dell’attesissimo Samsung Galaxy S con tastiera QWERTY dal nome Galaxy S Pro.

Le foto confermano che non sono solo chiacchiere ma è una sempre più possibile realtà  anche se ad ora non c’è nessuna conferma ufficiale da parte dell’azienda coreana.

Il modello in questione non avrebbe nulla da invidiare alla prima versione visto che ci sono alcune caratteristiche tecniche in più che lo rendono ancora più interessante come la presenza della connettività 4g (come si nota dal logo dell’operatore americano Sprint), dalla presenza del flash led sulla fotocamera ed ovviamente la tastiera QWERTY fisica a scomparsa.

Per il resto dovrebbe avere le stesse ed identiche caratteristiche del Galaxy S come Android 2.1 (con upgrade alla versione 2.2 Froyo), display da 4 pollici(?) con tecnologia SuperAMOLED, 16 GB di memoria interna, slot per MicroSD, bluetooth 3.0, wi-fi, gps, fotocamera da 5 megapixel con possibilità di registrazione video in HD e processore ARM Cortex A8 da 1 GHz e GPU dedicata.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.