Primi prezzi ufficiali iPhone 4 in Europa, molto cari

iphone 4

Da qualche ora sul sito ufficiale francese dell’Apple Store sono comparsi i prezzi del nuovo iPhone 4 che quasi sicuramente saranno anche gli stessi che verranno applicati in Italia.

L’iPhone 4 con 16GB di memoria interna costa 629 euro mentre la versione da 32GB costa ben 739 euro. Di conseguenza non è una bellissima notizia soprattutto per chi pensava che potesse costare 699 euro (nel peggiore dei casi).

In più ora l’iPhone 3gs da 8GB in Francia costerà 519 euro mentre in Italia 539 euro. Questo significa che potremmo vedere la versione da 16GB dell’iPhone 4 a 649 euro e quella da 32GB di memoria interna a 759 euro.

A questo punto ci viene da pensare che i prezzi siano diventati davvero eccessivi (e gia lo erano un po prima) se così dovessero essere confermati nel nostro paese ma per ora non c’è nulla di confermato quindi attendiamo. Intanto 3 Italia ha annunciato che a Luglio venderà iPhone 4 nel nostro paese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Browser più utilizzati: confronto tra Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari e Opera

Al momento per accedere a internet si ha davvero una larga scelta di browser. Anche se il mercato continua ad essere dominato dallo strapotere di Internet Explorer, la versione 8 non è stata molto apprezzata, perché in molti hanno notato un numero elevato di crash mentre navigavano e una minore sicurezza garantita.In più la campagna di marketing per promuovere il nuovo prodotto non è stata per niente strepitosa, anzi, così la maggior parte degli internauti hanno preferito continuare ad utilizzare le versioni 6 e 7.
Leggi

Wi-Fi Direct contro la tecnologia Bluetooth

Wi-Fi Alliance è pronta a lanciare un nuovo standard che dovrebbe divenire diretto concorrente della tecnologia Bluetooth. Parliamo di Wi-Fi Direct, un nuovo tipo di collegamento senza fili che permette il trasferimento di dati tra un'ampia gamma di dispositivi.La novità introdotta dallo standard Wi-Fi Direct permette di collegare più dispositivi senza il riferimento diretto ad un hotspot.Nonostante sia già una realtà, Wi-Fi Direct farà la sua comparsa a metà 2010...
Leggi

Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l'algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.
Morph Nokia
Leggi

Nokia e i nuovi cellulari flessibili

Con le tecnologie che si hanno ora a disposizione si può pensare di realizzare dispositivi alquanto bizzarri. Un po’ di tempo fa si parlava di un progetto della Nokia per alimentare i cellulari con bibite come la CocaCola invece del Litio.Ultimamente circolano invece indiscrezioni sulla volontà dell'azienda finlandese di realizzare dei cellulari flessibili.