Primi prezzi ufficiali iPhone 4 in Europa, molto cari


iphone 4

Da qualche ora sul sito ufficiale francese dell’Apple Store sono comparsi i prezzi del nuovo iPhone 4 che quasi sicuramente saranno anche gli stessi che verranno applicati in Italia.

L’iPhone 4 con 16GB di memoria interna costa 629 euro mentre la versione da 32GB costa ben 739 euro. Di conseguenza non è una bellissima notizia soprattutto per chi pensava che potesse costare 699 euro (nel peggiore dei casi).

In più ora l’iPhone 3gs da 8GB in Francia costerà 519 euro mentre in Italia 539 euro. Questo significa che potremmo vedere la versione da 16GB dell’iPhone 4 a 649 euro e quella da 32GB di memoria interna a 759 euro.

A questo punto ci viene da pensare che i prezzi siano diventati davvero eccessivi (e gia lo erano un po prima) se così dovessero essere confermati nel nostro paese ma per ora non c’è nulla di confermato quindi attendiamo. Intanto 3 Italia ha annunciato che a Luglio venderà iPhone 4 nel nostro paese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.