Samsung Flagship, nuovo smartphone Android 2.3 e SuperAMOLED2 in arrivo?

samsung-flagship-android-2.3-gingerbread

samsung-flagship-android-2.3-gingerbread

Dopo i vari Google Nexus S e Sony Ericsson X12 Anzu con Android 2.3 Gingerbread, Engadget svela un ulteriore probabile nuovo dispositivo Samsung con l’ultima versione della piattaforma Android. Le immagini mostrate sono dell’inedito successore dell’attuale Samsung Galaxy S identificato con il nome in codice Flagship in arrivo per i primi mesi del 2011, probabilmente al Mobile World Congress di Barcellona a Febbraio.

Le specifiche tecniche sarebbero da capogiro e lo dimostrano la presenza di un ampio display da 4,5 (o 4,3) pollici SuperAMOLED2 con una risoluzione maggiore rispetto alla precedente da 800×480 pixel, fotocamera da 8 megapixel con flash LED capace di catturare video in FullHD a 1080p, connettività HSDPA a 14.4 Mbps in download, processore da 1.2 GHz, GPS, WiFi, Bluetooth 3.0 e appunto Gingerbread come sistema operativo. Il design appare davvero molto elegante e minimalista, salta all’occhio  anche lo spessore ridottissimo. Purtroppo per ora non ci sono state conferme da parte di Samsung e in ogni caso si dovrà attendere ancora qualche mese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.