Runkeeper Pro gratis fino alla fine di Gennaio

RunKeeper Pro

RunKeeper Pro

Passate le festività è il momento di rimettersi in forma dopo le grandi abbuffate di Natale e Capodanno. Il miglior modo per curare la propria linea è praticare dello sport, magari una bella corsa nel parco della città o sul lungomare. A quanto pare anche gli sviluppatori di Runkeeper sono dello stesso avviso ed hanno pensato di rendere l’applicazione Runkeeper Pro (solitamente al prezzo di 9.99 €) gratuita fino alla fine di Gennaio.

L’app utilizza la tecnologia GPS integrata in iPhone per tener traccia della vostra attività, rendendo possibile visualizzare i chilometri percorsi, la velocità media, le calorie bruciate e la durata della corsa.

Tutto il tracciato percorso viene memorizzato su una mappa prelevata da Google Maps ed è possibile salvare l’attività in modo da mantenere le varie informazioni e poterle visualizzare in un secondo momento. Runkeeper Pro integra anche una sorta di voce guida che avvisa quando si supera un determinato lasso di tempo o una certa certa distanza.

Grazie alla condivisione delle informazioni su Facebook e Twitter, nel caso decidiate di autorizzare gli account, i vostri risultati sportivi potranno essere pubblicati sulla bacheca in modo da mostrare a tutti cosa siete capaci di fare.

Runkeeper Pro è sicuramente uno strumento molto utile per tutti gli appassionati di sport. Assolutamente da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti