Samsung Galaxy S raggiunge il traguardo di 10 milioni di unità vendute

samsung galaxy s 10 milioni

samsung galaxy s 10 milioni

Fin dal suo arrivo sul mercato il Samsung Galaxy S si è rivelato un prodotto di successo, convincendo sia gli esperti del settore che gli acquirenti. A conferma di ciò Samsung aveva annunciato dati di vendita importanti già nei mesi scorsi, con l’importante traguardo di 5 milioni di dispositivi venduti raggiunto all’inizio di Ottobre 2010. Le vendite hanno continuato ad aumentare, lasciando sperare per un raddoppio di tale cifra entro l’anno: ebbene, l’obiettivo è stato raggiunto.

Era solo questione di tempo prima che arrivasse l’ufficialità, e a quanto pare le previsioni dei vertici Samsung sono state rispettate: secondo gli ultimi dati raccolti, l’azienda ha raggiunto i 10 milioni di Galaxy S venduti in tutto il mondo (di cui 4 milioni negli USA e 2,5 milioni in Europa). Ricordiamo che attualmente lo smartphone supporta la versione 2.2 Froyo di Android, ed è ora in attesa di un upgrade all’ultima release 2.3 Gingerbread (già presente sul cugino Nexus S).

Le vendite non si fermeranno certo qui, e lo smartphone rimarrà un top gamma ancora per un bel po’: da parte nostra, non possiamo che fare i complimenti a Samsung per il traguardo raggiunto.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
rolltop
Leggi

Rolltop: i computer portatili del futuro che si arrotolano

Avete mai pensato a come saranno i computer portatili del futuro? C'è davvero da sbizzarrirsi e qualsiasi idea può essere molto valida.C'è però chi, invece di proporre solo delle idee, ha realizzato dei primi modelli di rolltop, il portatile del futuro che può essere arrotolato.L'azienda che ha realizzato questo progetto si occupa di grafica e design e proviene dalla Germania.
Leggi

Streak: Tablet Dell da 5 pollici

Come ogni anno, il Consumer Electronics Show di Las Vegas (Ces) ci ha portato tantissime novità. In particolare in questo articolo, parleremo del tablet da 5 pollici che ha presentato Dell e che debutterà sul mercato nei prossimi mesi.La casa americana, nota particolarmente per la produzione di computer, ha deciso di cimentarsi con questi nuovi dispositivi principalmente per 2 motivi. Il primo dovuto al fatto che gli analisti di mercato prevedono ...