Rilasciato iOS 4.1 beta per iPhone e iPod

E’ stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi. Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all’altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi. Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.

E’ stato rilasciato da pochissimo il nuovo firmware per tutti gli iPod di seconda e terza generazione e per tutti gli iPhone dal 3G in poi.

Interessante notare come si sia passati direttamente da un firmware all’altro quando un pò tutti aspettavamo un fix, come annunciato da Apple, per ovviare a diversi problemi.

Per ora risulta essere solo per Developer registrati, ma supponiamo che ben presto sarà scaricabile da chiunque nonostante richieda una fase di test da parte degli sviluppatori.

Per quanto riguarda il fix per l’antenna si suppone che uscirà tramite update, piuttosto che integrato al firmware, per cui non fateci troppo la bocca.

Il sistema operativo risulta essere un pò più pesante (circa 200 MB in più) su iPhone 4 rispetto al 3GS.

Ecco invece i tanto attesi cambiamenti! Le modifiche apportate sono le seguenti:

  • Cambiato appena il layout delle barre di segnale, più alte e più visibili di prima.
  • Migliorata la velocità d’esecuzione della fotocamera.
  • Reinserita l’applicazione GameCenter, riservata agli sviluppatori.
  • Versione del modem 05.13.04.
  • Inserita l’opzione per rimuovere il controllo ortografico aggiunto nel 4.0
  • Velocità su iPhone 3G migliorata.

Via iSpazio

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.