Il tablet di Samsung sarà presentato ufficialmente entro l’estate

Samsung-Galaxy-Tab-p1000

Con il passare del tempo la probabilità dell’uscita di un tablet a marchio Samsung si fa sempre più corposa e reale soprattutto quando il presidente di Samsung Mobile Comunications JK Shin rivela altre interessanti certezze e caratteristiche sul prossimo gioiello dell’azienda coreana. Infatti in un’intervista a Forbes, Shin ha affermato che il proprio tablet sarà presentato ufficialmente entro la fine dell’estate e integrerà due fotocamere, una anteriore per le videochiamate ed una posteriore.

Sono state confermate anche la presenza di moduli 3g e Wi-Fi, ricevitore GPS, mentre per tutto il resto non è stato svelato nient’altro. Ovviamente all’interno non mancherà di certo Android, in quale versione però non si sa ma verrà comunque aggiornato alle successive. Per il resto le indiscrezioni parlano di display SuperAMOLED, slot per microSD e modelli con display da 7,8 e 10 pollici.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

ICD-UX200 e ICD-UX300F: nuovi eleganti registratori mp3 da Sony

Sony presenta due nuovi apparecchi digitali per la registrazione e riproduzione di mp3. Si tratta dei modelli ICD-UX200 e ICD-UX300F compatibili con i sistemi operativi Windows e Macintosh.I due elegantissimi apparecchi digitali offrono oltre 1.000 ore di registrazioni, permettendo così di conservare un'incredibile quantità di files audio riproducibili in qualsiasi momento grazie al lettore mp3 integrato.
Leggi

Dopo The Pirate Bay e Mininova è la volta di IsoHunt

IsoHunt, il terzo dei tracker torrent più visitati del 2009, sta per subire la stessa fine amara di The Pirate Bay e Mininova. Il portale è stato giudicato colpevole dalle major cinematografiche, che lo accusano di incitare alla violazione del copyright.Columbia Pictures ha richiesto la chiusura del portale e quasi sicuramente assisteremo a quanto già accaduto con i portali citati in precedenza.