Il tablet di Samsung sarà presentato ufficialmente entro l’estate


Samsung-Galaxy-Tab-p1000

Con il passare del tempo la probabilità dell’uscita di un tablet a marchio Samsung si fa sempre più corposa e reale soprattutto quando il presidente di Samsung Mobile Comunications JK Shin rivela altre interessanti certezze e caratteristiche sul prossimo gioiello dell’azienda coreana. Infatti in un’intervista a Forbes, Shin ha affermato che il proprio tablet sarà presentato ufficialmente entro la fine dell’estate e integrerà due fotocamere, una anteriore per le videochiamate ed una posteriore.

Sono state confermate anche la presenza di moduli 3g e Wi-Fi, ricevitore GPS, mentre per tutto il resto non è stato svelato nient’altro. Ovviamente all’interno non mancherà di certo Android, in quale versione però non si sa ma verrà comunque aggiornato alle successive. Per il resto le indiscrezioni parlano di display SuperAMOLED, slot per microSD e modelli con display da 7,8 e 10 pollici.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.