Il tablet di Samsung sarà presentato ufficialmente entro l’estate


Samsung-Galaxy-Tab-p1000

Con il passare del tempo la probabilità dell’uscita di un tablet a marchio Samsung si fa sempre più corposa e reale soprattutto quando il presidente di Samsung Mobile Comunications JK Shin rivela altre interessanti certezze e caratteristiche sul prossimo gioiello dell’azienda coreana. Infatti in un’intervista a Forbes, Shin ha affermato che il proprio tablet sarà presentato ufficialmente entro la fine dell’estate e integrerà due fotocamere, una anteriore per le videochiamate ed una posteriore.

Sono state confermate anche la presenza di moduli 3g e Wi-Fi, ricevitore GPS, mentre per tutto il resto non è stato svelato nient’altro. Ovviamente all’interno non mancherà di certo Android, in quale versione però non si sa ma verrà comunque aggiornato alle successive. Per il resto le indiscrezioni parlano di display SuperAMOLED, slot per microSD e modelli con display da 7,8 e 10 pollici.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.