Il tablet di Samsung sarà presentato ufficialmente entro l’estate

Samsung-Galaxy-Tab-p1000

Con il passare del tempo la probabilità dell’uscita di un tablet a marchio Samsung si fa sempre più corposa e reale soprattutto quando il presidente di Samsung Mobile Comunications JK Shin rivela altre interessanti certezze e caratteristiche sul prossimo gioiello dell’azienda coreana. Infatti in un’intervista a Forbes, Shin ha affermato che il proprio tablet sarà presentato ufficialmente entro la fine dell’estate e integrerà due fotocamere, una anteriore per le videochiamate ed una posteriore.

Sono state confermate anche la presenza di moduli 3g e Wi-Fi, ricevitore GPS, mentre per tutto il resto non è stato svelato nient’altro. Ovviamente all’interno non mancherà di certo Android, in quale versione però non si sa ma verrà comunque aggiornato alle successive. Per il resto le indiscrezioni parlano di display SuperAMOLED, slot per microSD e modelli con display da 7,8 e 10 pollici.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Svelato Google Chrome OS e pubblicato il codice sorgente

Finalmente, dopo tante parole, Google ha svelato il progetto Chrome OS rilasciandone il codice sorgente a tutti gli appassionati e sviluppatori.Come già detto in articoli precedenti, Chrome OS mira a rivoluzionare il mondo dei sistemi operativi con l'introduzione del concetto di Cloud Computing, la tecnologia che permetterà di usarlo direttamente online.Il sistema è completamente basato sulle applicazioni web...
Leggi

iPad: arriva il tablet di Apple

Dopo una lunga attesa Apple presenta ufficialmente il proprio tablet. A differenza di quanto indicavano molte indiscrezioni, il nome del nuovo prodotto è iPad e non iSlate.iPad ha uno schermo capacitivo IPS LCD da 9,7 pollici, uno spessore di mezzo pollice e processore Apple A4 da 1 Ghz. I modelli disponibili sono 3 con memoria rispettivamente da 16, 32 e 64 Gb.