Apple pensa a display OLED per iPad da 5,6 e 7 pollici

Apple iPad

Digitimes ha riportato alcune interessanti indiscrezioni secondo cui Apple per il prossimo iPad sostituirebbe i gia buoni display LCD con tecnologia IPS con display OLED dell’azienda taiwanese Compal. Sempre Digitimes ha anche affermato che al modello con display da 9,7 pollici se ne aggiungerebbero altri due, uno da 5,6 ed un altro da 7 pollici, che a quel punto andrebbero a colmare i vari spazi che si sono creati con il divario tra l’iPhone 4 (display da 3,5 pollici) e l’iPad da 9,7 pollici.

Cio fa pensare che i due nuovi modelli punteranno il mercato degli ebook reader dando la possibilità al modello attuale di 9,7 pollici di proporsi sempre per la multimedialità. Tuttavia tutte queste indiscrezioni non quadrano, semplicemente perchè gia Apple qualche mese fa ha dovuto puntare sui display IPS per la scarsa disponibilità da parte di Samsung di display OLED, e allora viene da pensare come possa Compal colmare questo divario. Inoltre siamo davvero sicuri che questi due nuovi modelli possano avere la loro utilità e successo? Voi cosa ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Streak: Tablet Dell da 5 pollici

Come ogni anno, il Consumer Electronics Show di Las Vegas (Ces) ci ha portato tantissime novità. In particolare in questo articolo, parleremo del tablet da 5 pollici che ha presentato Dell e che debutterà sul mercato nei prossimi mesi.La casa americana, nota particolarmente per la produzione di computer, ha deciso di cimentarsi con questi nuovi dispositivi principalmente per 2 motivi. Il primo dovuto al fatto che gli analisti di mercato prevedono ...
Leggi

Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l'homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all'arrivo dell'Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.
Leggi

Aggiornamento | Lavori di manutenzione sul sito

Pubblico questo aggiornamento per comunicarvi che stiamo eseguendo dei lavori di manutenzione sul sito.Pertanto, non preoccupatevi se Il sito blu dovesse risultare inaccessibile per qualche ora. Stiamo trasferendo tutti i nostri contenuti su dei server più potenti.Così, al termine della manutenzione, garantiremo maggiore stabilità...