Apple pensa a display OLED per iPad da 5,6 e 7 pollici


Apple iPad

Digitimes ha riportato alcune interessanti indiscrezioni secondo cui Apple per il prossimo iPad sostituirebbe i gia buoni display LCD con tecnologia IPS con display OLED dell’azienda taiwanese Compal. Sempre Digitimes ha anche affermato che al modello con display da 9,7 pollici se ne aggiungerebbero altri due, uno da 5,6 ed un altro da 7 pollici, che a quel punto andrebbero a colmare i vari spazi che si sono creati con il divario tra l’iPhone 4 (display da 3,5 pollici) e l’iPad da 9,7 pollici.

Cio fa pensare che i due nuovi modelli punteranno il mercato degli ebook reader dando la possibilità al modello attuale di 9,7 pollici di proporsi sempre per la multimedialità. Tuttavia tutte queste indiscrezioni non quadrano, semplicemente perchè gia Apple qualche mese fa ha dovuto puntare sui display IPS per la scarsa disponibilità da parte di Samsung di display OLED, e allora viene da pensare come possa Compal colmare questo divario. Inoltre siamo davvero sicuri che questi due nuovi modelli possano avere la loro utilità e successo? Voi cosa ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.