Rilasciata la demo per PC di Burnout Paradise: The ultimate box

Burnout Paradise

Burnout Paradise

Finalmente Criterion ha rilasciato la prima demo per pc di Burnout Paradise: The Ultimate Box. Di certo una notizia che rallegrerà tutti gli appassionati della serie e non solo.

Sono tanti infatti quelli che non possedendo un console, non hanno potuto godersi questo grandissimo titolo. Oggi invece per la prima volta il gioco approda sulla piattaforma PC.

La demo rappresenta il gioco completo con dei limiti di tempo per quanto riguarda la modalità single player e multiplayer. In pratica potrete provare il titolo per una 30 di minuti!

Al momento in cui pubblico l’articolo, gli unici link funzionanti per il download sono presenti sulla pagina di Nvidia o su GamerShell.

Buon divertimento!

0 Shares:
2 commenti
  1. @ vicio:

    Si è ovvio che è da comprare…

    Tuttavia prima di comprare un gioco vale la pena provarne una demo… Nel caso non piacesse si può sempre risparmiare su un acquisto non gradito!

    Cmq grazie per la passione con cui segui questo nuovo sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Manutenzione completata

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server.Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento.L'esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.
Leggi

Flickr introduce la funzione per taggare le foto

Flickr è senza ombra di dubbio uno dei migliori servizi dedicati alla condivisione di immagini online. A quanto pare nelle ultime ore è stata introdotta una funzione interessante che permette di taggare le persone presenti nelle foto.Flickr ha deciso di orientarsi maggiormente verso il sociale, osservando anche il grande successo dei social network in questo periodo.Taggare le persone presenti nelle foto è un gioco da ragazzi...