Regalare applicazioni per iPhone e iPod Touch da iTunes

Regalare applicazioni da iTunes

Regalare applicazioni da iTunes

Apple introduce una novità interessante in iTunes. Da qualche ora è infatti possibile regalare applicazioni per iPhone e iPod Touch a qualsiasi amico o collega. La funzione è stata introdotta con una variazione riguardante il contratto di licenza del software ed è aperta a tutti.

Adesso, nel menu a tendina situato vicino alla sezione Acquista di ogni applicazione, compare la voce “Regala questa App” che permette di inviare l’applicazione scelta a chi desideriamo. Basta seguire il semplice processo guidato e compilare correttamente i campi richiesti con i dati dell’utente a cui intendiamo fare il regalo e un messaggio con al massimo 500 caratteri.

Il regalo fatto tramite iTunes può essere stampato, inviato via mail o consegnato personalmente. I dispositivi supportati sono iPhone e iPod Touch, ma sicuramente verrà supportato anche l’iPad non appena verrà rilasciato sul mercato.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

VLC media player in cerca di sviluppatori per Mac

VLC media player è il nome di un famosissimo lettore multimediale sviluppato da VideoLAN e distribuito per i principali sistemi operativi. Il programma è conosciuto perchè offre nativamente una grande quantità di codec, permettendo così di visualizzare la maggioranza dei contenuti multimediali, senza l'installazione di componenti aggiuntivi.Il player è totalmente gratuito e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale.
Leggi

YouTube Disco: il Music Discovery Project per ascoltare la musica preferita

YouTube propone un nuovo modo di ascoltare la musica in streaming con l'apertura di YouTube Disco o meglio Music Discovery Project. Lo slogan Find, Mix, Watch riassume in 3 parole il funzionamento dell'intero servizio.Dopo l'accordo con le principali major discografiche e l'apertura di VEVO, YouTube può distribuire gratuitamente e legalmente molti contenuti multimediali degli autori più importanti.