Presentato il Samsung Galaxy S con Android

Samsung Galaxy S

Samsung Galaxy S

Come da pronostico, al CTIA di Las Vegas, Samsung presenta ufficialmente lo smartphone Samsung Galaxy S con un super display AMOLED da 4 pollici. Il cellulare si basa su tre elementi principali: schermo, velocità e contenuti.

Il dispositivo dispone di un processore da 1 Ghz che lo pone nella fascia dei dispositivi mobile più potenti. Il Galaxy S si basa su sistema operativo Android e include il Samsung Social Hub, software che consente agli utenti di rimanere facilmente in contatto con amici e colleghi di lavoro.

Sul retro è presente una fotocamera da 5 Megapixel che consente di registrare video in alta definizione fino alla risoluzione di 720p. Essendo un cellulare di prima fascia, il Samsung Galaxy S include la connettività 3G e WiFi. Da notare la presenza di un navigatore GPS integrato con mappe in 3D.

Secondo quanto detto durante la conferenza, si tratta del dispositivo ideale per le persone che si trovano in tutti gli angoli del mondo e che vogliono quel qualcosa in più per essere meglio collegati e più produttivi, in modo molto semplice.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.