Presentato il Samsung Galaxy S con Android

Samsung Galaxy S

Samsung Galaxy S

Come da pronostico, al CTIA di Las Vegas, Samsung presenta ufficialmente lo smartphone Samsung Galaxy S con un super display AMOLED da 4 pollici. Il cellulare si basa su tre elementi principali: schermo, velocità e contenuti.

Il dispositivo dispone di un processore da 1 Ghz che lo pone nella fascia dei dispositivi mobile più potenti. Il Galaxy S si basa su sistema operativo Android e include il Samsung Social Hub, software che consente agli utenti di rimanere facilmente in contatto con amici e colleghi di lavoro.

Sul retro è presente una fotocamera da 5 Megapixel che consente di registrare video in alta definizione fino alla risoluzione di 720p. Essendo un cellulare di prima fascia, il Samsung Galaxy S include la connettività 3G e WiFi. Da notare la presenza di un navigatore GPS integrato con mappe in 3D.

Secondo quanto detto durante la conferenza, si tratta del dispositivo ideale per le persone che si trovano in tutti gli angoli del mondo e che vogliono quel qualcosa in più per essere meglio collegati e più produttivi, in modo molto semplice.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.