QRM Plus Manager, gestire e creare punti di ripristino su Windows


I punti di ripristino su Windows sono molto importanti perchè consentono, in caso di problemi o eventuali malfunzionamenti, di poter ripristinare il PC in un suo precedente stato, non perdendo così file o impostazioni personali. Sebbene in Windows 7 sia possibile creare punti di ripristino in maniera molto semplice dal pannello di controllo, QRM Plus Manager è un utile programma che permette di fare di più!

Nello specifico si tratta di un freeware disponibile per il sistema operativo Windows che consente di gestire e creare punti di ripristino con pochi click. Grazie all’integrazione con la shell di Windows (i menù contestuali) è possibile avviare una di queste funzionalità di QRM Plus Manager direttamente dal desktop, ad esempio. Cliccando su QRM Plus è possibile creare un punto di ripristino in una manciata di secondi.

Cliccando, invece, su QRM Plus Manager si potranno visualizzare in un apposito elenco tutti i punti di ripristino presenti sul sistema con la possibilità di cancellarli, ripristinarli.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti