Pubblicare musica online: da oggi si può con Ableton Live

ableton live

ableton live

Avete la passione per la musica e vorreste riuscire a pubblicare online le vostre creazioni musicali? Molto tempo fa, per riuscire a diventare popolare nel mondo della musica, si dovevano passare molte ore su spartiti ricchi di note, ma oggi le cose si semplificano grazie all’evoluzione di internet.

Per iniziare a pubblicare la vostra musica online, la prima cosa da fare è quella di scaricare l’applicazione Abletion Live (free per un periodo di 30 giorni). Si tratta di un programma che vi permetterà di creare musica online in maniera veloce ed innovativa. Dopo aver creato i vari brani musicali, per pubblicizzarli online, potrete far utilizzo del celebre servizio SoundCloud.

Si tratta di un servizio che offre la possibilità di pubblicare online musica da condividere con milioni di persone. A questo punto, collegatevi a Facebook, cercate l’applicazione RootMusic e create la vostra pagina band, vedrete che il successo non tarderà ad arrivare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...