Firefox 4: debutto ufficiale a fine Marzo

firefox-4

firefox-4

Mozilla Firefox è uno dei browser web più apprezzati del mondo per caratteristiche e velocità di caricamento delle pagine web.  Gli utenti appassionati di questo programma, non vedono l’ora di testare la versione 4 definitiva. Secondo le ultime indiscrezioni, Firefox 4 sarà disponibile ufficialmente dalla fine di Marzo e l’attesa si fa sempre più alta.

La fase di test sta per terminare e le prime caratteristiche vengono svelate. Firefox 4 sarà un browser web dedicato alla velocità di navigazione, al caricamento delle pagine ancora più immediato e all’interattività sviluppata in base alle proprie esigenze.

Preparatevi a una navigazione più immediata, dove le varie schede, potranno essere trascinate all’interno di gruppi personalizzati. Per esempio, nella sezione lavoro verranno integrati tutti i link che utilizzate per la vostra attività lavorativa online, nella sezione game saranno disponibili i portali di giochi gratuiti e così via. Che ne pensate? Non vi viene voglia di provare immediatamente Firefox 4?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

La programmazione si semplifica con Google Go

Semplice, veloce, concorrente e divertente, così i ragazzi di google hanno definito il loro linguaggio di programmazione.Google Go, dove Go sta per un gioco da tavolo orientale o al contempo un verbo in inglese, garantisce a detta degli ingegneri di Mountain View, la velocità di sviluppo un linguaggio di programmazione dinamico (come Python), con la sicurezza ed affidabilità di un linguaggio compilato come l'inossidabile C o C++.