Firefox 4: debutto ufficiale a fine Marzo

firefox-4

firefox-4

Mozilla Firefox è uno dei browser web più apprezzati del mondo per caratteristiche e velocità di caricamento delle pagine web.  Gli utenti appassionati di questo programma, non vedono l’ora di testare la versione 4 definitiva. Secondo le ultime indiscrezioni, Firefox 4 sarà disponibile ufficialmente dalla fine di Marzo e l’attesa si fa sempre più alta.

La fase di test sta per terminare e le prime caratteristiche vengono svelate. Firefox 4 sarà un browser web dedicato alla velocità di navigazione, al caricamento delle pagine ancora più immediato e all’interattività sviluppata in base alle proprie esigenze.

Preparatevi a una navigazione più immediata, dove le varie schede, potranno essere trascinate all’interno di gruppi personalizzati. Per esempio, nella sezione lavoro verranno integrati tutti i link che utilizzate per la vostra attività lavorativa online, nella sezione game saranno disponibili i portali di giochi gratuiti e così via. Che ne pensate? Non vi viene voglia di provare immediatamente Firefox 4?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N97 mini in vendita sul Nokia Online Shop

Ne abbiamo parlato tanto e finalmente la casa finlandese è pronta al suo lancio. Ci riferiamo al Nokia N97 mini che è stato messo in vendita presso il Nokia Online Shop.Raggiunto il sito possono essere scelte due varianti di colore: Cherry Black e Garnet. Il prezzo ufficiale del dispositivo è di 529 euro, escluse le spese di spedizione. La consegna standard costa 7 euro mentre, quella espressa, 15 euro.
Leggi

Sony Vaio F: nuova serie di portatili Full HD

Sony lancia i Vaio F, una nuova serie di portatili studiata appositamente per tutti coloro che voglio il massimo dai notebook. L'esperienza offerta da questi modelli è a dir poco stupefacente.Grazie all'utilizzo degli schermi VAIO Premium, la visualizzazione risulta fantastica, con un realismo mai visto prima d'ora grazie a dei livelli molto elevati di contrasto, luminosità e colore. Il monitor è un widescreen 16:9 Full HD con una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel.