Protezione gratuita per Kaspersky Mobile Security 9 durante tutto il periodo dei Mondiali

kaspersky-mobile-security-9

kaspersky-mobile-security-9

Kaspersky Lab offre a tutti gli utenti appassionati di calcio (ed in particolare del mondiale in Sudafrica) la protezione gratuita per i loro smartphone per tutta la durata dei Mondiali di calcio.

Infatti potrebbe capitare mentre si è al bar, di fronte ai maxi schermi, negli stadi di smarrire il proprio smartphone, ecco perchè Kaspersky Mobile Security 9 in queste occasioni può essere davvero molto utile.

Grazie a Kaspersky Mobile Security 9 lo smartphone può essere bloccato a distanza se viene rubato o smarrito, mostrando i dati del proprietario sul display e offrendo così a chiunque l’opportunità di restituirlo. Lo smartphone smarrito potrà anche essere localizzato tramite il GPS integrato, e se la SIM card viene sostituita il proprietario riceverà immediatamente il nuovo numero di telefono.

Per approfittare dell’offerta basta scaricare ed installare sul proprio smartphone Kaspersky Mobile Security 9 ed immettere il proprio Supporter’s Code (presente sul sito al momento del download). Infine ci teniamo a precisare che l’offerta non include il supporto tecnico.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.