Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Protezione gratuita per Kaspersky Mobile Security 9 durante tutto il periodo dei Mondiali

Protezione gratuita per Kaspersky Mobile Security 9 durante tutto il periodo dei Mondiali

kaspersky-mobile-security-9

Kaspersky Lab offre a tutti gli utenti appassionati di calcio (ed in particolare del mondiale in Sudafrica) la protezione gratuita per i loro smartphone per tutta la durata dei Mondiali di calcio.

Infatti potrebbe capitare mentre si è al bar, di fronte ai maxi schermi, negli stadi di smarrire il proprio smartphone, ecco perchè Kaspersky Mobile Security 9 in queste occasioni può essere davvero molto utile.

Grazie a Kaspersky Mobile Security 9 lo smartphone può essere bloccato a distanza se viene rubato o smarrito, mostrando i dati del proprietario sul display e offrendo così a chiunque l’opportunità di restituirlo. Lo smartphone smarrito potrà anche essere localizzato tramite il GPS integrato, e se la SIM card viene sostituita il proprietario riceverà immediatamente il nuovo numero di telefono.

Per approfittare dell’offerta basta scaricare ed installare sul proprio smartphone Kaspersky Mobile Security 9 ed immettere il proprio Supporter’s Code (presente sul sito al momento del download). Infine ci teniamo a precisare che l’offerta non include il supporto tecnico.