Protezione gratuita per Kaspersky Mobile Security 9 durante tutto il periodo dei Mondiali

kaspersky-mobile-security-9

kaspersky-mobile-security-9

Kaspersky Lab offre a tutti gli utenti appassionati di calcio (ed in particolare del mondiale in Sudafrica) la protezione gratuita per i loro smartphone per tutta la durata dei Mondiali di calcio.

Infatti potrebbe capitare mentre si è al bar, di fronte ai maxi schermi, negli stadi di smarrire il proprio smartphone, ecco perchè Kaspersky Mobile Security 9 in queste occasioni può essere davvero molto utile.

Grazie a Kaspersky Mobile Security 9 lo smartphone può essere bloccato a distanza se viene rubato o smarrito, mostrando i dati del proprietario sul display e offrendo così a chiunque l’opportunità di restituirlo. Lo smartphone smarrito potrà anche essere localizzato tramite il GPS integrato, e se la SIM card viene sostituita il proprietario riceverà immediatamente il nuovo numero di telefono.

Per approfittare dell’offerta basta scaricare ed installare sul proprio smartphone Kaspersky Mobile Security 9 ed immettere il proprio Supporter’s Code (presente sul sito al momento del download). Infine ci teniamo a precisare che l’offerta non include il supporto tecnico.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.