Primo video del tablet Samsung Galaxy Tab P1000 o Tape

Samsung-Galaxy-Tab-p1000

Dopo tante indiscrezioni e dettagli sul prossimo tablet di casa Samsung ecco che da poco è apparso in rete in un breve video di scarsa qualità l’inedito terminale.

Come si può osservare nel video sembrerebbe proprio lui e non un falso. Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere quelle che abbiamo confermato nei giorni scorsi, ma con in più la possibilità di fare delle vere e proprie chiamate come uno smartphone. Nel filmato il tablet si chiama Samsung Galaxy Tab P1000. Eccovi il filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=ZklPmnDfwNk&feature=player_embedded

Cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Download Google Chrome beta per Mac e Linux

Dopo varie voci di corridoio arriva finalmente la versione beta di Google Chrome per sistemi operativi Mac e Linux. Il browser è ancora in fase di sviluppo ma può già essere provato sui vari sistemi operativi.Dalle prime impressioni sembra comportarsi abbastanza bene, salvo qualche piccolo problema che dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.
Leggi

Google Wave è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l'iPhone di casa Apple.Gli ingegneri hanno fatto davvero un'ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale.A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre...
Leggi

Rilasciato Google Chrome 4 Beta con interessanti novità

Google Chrome, a mio personale avviso il browser più veloce di tutti, ha reso disponibile la versione 4 Beta. Il browser mantiene la strabiliante velocità e dimostra una leggerezza unica.Mentre Firefox, dopo ogni aggiornamento, diventa sempre più pesante, Google Chrome continua a mostrarsi come il browser ideale da utilizzare su notebook e computer con scarse risorse.Le performance delle versione 4 Beta sono perfino migliori rispetto a quelle dell'ultima versione stabile...