Sony Ericsson Xperia X8, foto e caratteristiche ufficiali

Sony-ericsson-xperia-x8

Sony-ericsson-xperia-x8

Sony Ericsson ha presentato ufficialmente l’Xperia X8, che va a colmare il divario tra il fratello maggiore X10 e il fratello minore X10 Mini.
Il Sony Ericsson Xperia X8 soddisferà un raggio di utenti molto ampio e differente grazie alle sue buone caratteristiche d’intrattenimento.

Sony-ericsson-xperia-x8

L’interfaccia è molto simile a quella dell’Xperia X10 Mini grazie ai 4 angoli personalizzabili che offrono un accesso rapido ed intuitivo alle applicazioni che desideriamo.

Sony-ericsson-xperia-x8

Il device vanta connettività 3G/HSPA, display touch di tipo capacitivo da 3 pollici con risoluzione 320×480 pixel HVGA, fotocamera da 3,2 megapixel, Bluetooth, Wi-Fi, A-GPS, jack audio da 3.5 mm per le cuffie, memoria interna da 128 mb, slot per microSD, processore da 600MHz, batteria da 1200mAh, il tutto con a bordo Android 1.6 Donut come sistema operativo. L’X8 misura inoltre 99 x 54 x 15 millimetri e pesa 104 grammi.

Sony-ericsson-xperia-x8

Sarà venduto nel terzo trimestre dell’anno nei colori White, Silver White, Dark Blue/White, Aqua Blue/White e Pink/White.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.