Sony Ericsson Xperia X8, foto e caratteristiche ufficiali

Sony-ericsson-xperia-x8

Sony-ericsson-xperia-x8

Sony Ericsson ha presentato ufficialmente l’Xperia X8, che va a colmare il divario tra il fratello maggiore X10 e il fratello minore X10 Mini.
Il Sony Ericsson Xperia X8 soddisferà un raggio di utenti molto ampio e differente grazie alle sue buone caratteristiche d’intrattenimento.

Sony-ericsson-xperia-x8

L’interfaccia è molto simile a quella dell’Xperia X10 Mini grazie ai 4 angoli personalizzabili che offrono un accesso rapido ed intuitivo alle applicazioni che desideriamo.

Sony-ericsson-xperia-x8

Il device vanta connettività 3G/HSPA, display touch di tipo capacitivo da 3 pollici con risoluzione 320×480 pixel HVGA, fotocamera da 3,2 megapixel, Bluetooth, Wi-Fi, A-GPS, jack audio da 3.5 mm per le cuffie, memoria interna da 128 mb, slot per microSD, processore da 600MHz, batteria da 1200mAh, il tutto con a bordo Android 1.6 Donut come sistema operativo. L’X8 misura inoltre 99 x 54 x 15 millimetri e pesa 104 grammi.

Sony-ericsson-xperia-x8

Sarà venduto nel terzo trimestre dell’anno nei colori White, Silver White, Dark Blue/White, Aqua Blue/White e Pink/White.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.