Sony Ericsson Xperia X8, foto e caratteristiche ufficiali

Sony-ericsson-xperia-x8

Sony-ericsson-xperia-x8

Sony Ericsson ha presentato ufficialmente l’Xperia X8, che va a colmare il divario tra il fratello maggiore X10 e il fratello minore X10 Mini.
Il Sony Ericsson Xperia X8 soddisferà un raggio di utenti molto ampio e differente grazie alle sue buone caratteristiche d’intrattenimento.

Sony-ericsson-xperia-x8

L’interfaccia è molto simile a quella dell’Xperia X10 Mini grazie ai 4 angoli personalizzabili che offrono un accesso rapido ed intuitivo alle applicazioni che desideriamo.

Sony-ericsson-xperia-x8

Il device vanta connettività 3G/HSPA, display touch di tipo capacitivo da 3 pollici con risoluzione 320×480 pixel HVGA, fotocamera da 3,2 megapixel, Bluetooth, Wi-Fi, A-GPS, jack audio da 3.5 mm per le cuffie, memoria interna da 128 mb, slot per microSD, processore da 600MHz, batteria da 1200mAh, il tutto con a bordo Android 1.6 Donut come sistema operativo. L’X8 misura inoltre 99 x 54 x 15 millimetri e pesa 104 grammi.

Sony-ericsson-xperia-x8

Sarà venduto nel terzo trimestre dell’anno nei colori White, Silver White, Dark Blue/White, Aqua Blue/White e Pink/White.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HP e Stratasys per la stampa in 3D

Milioni di progettisti 3D sono costretti con la tecnologia odierna a servirsi di stampanti 2D e a subire la frustrazione di vedere le proprie realizzazioni (in 3D) su un banale foglio in 2D.Sicuramente avere come supporto una stampante, in grado di stampare un disegno in 3D sarebbe più che legittimo dopo tutto il tempo che si è passati a crearlo. Di questo HP leader anche nella produzione di stampanti ne è al corrente e in accordo con Stratasys Inc ...
Leggi

Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.