Progetto Samsung I8330 H2 rimosso ufficialmente da Vodafone


samsung-vodafone-360-i8330-h2

Vodafone ha ufficialmente chiuso i progetti dello smartphone Vodafone 360 Samsung I8330 H2 e altri simili. Samsung I8330 H2 doveva gia arrivare sul mercato oltre un mese fa e avrebbe portato sicuramente uno smartphone top level dalle grandi potenzialità. Display da 4 pollici SuperAMOLED, processore da 1 GHz con GPU dedicata e fotocamera da 8 megapixel, queste erano le performanti specifiche tecniche che dovevano accompagnare il sistema operativo LiMo e i servizi Vodafone 360.

Vodafone in un comunicato ufficiale ha annunciato che non verranno prodotti smartphone come il Samsung I8330 H2 poichè il loro obbiettivo è offrire i servizi di Vodafone 360 e quindi non di creare per l’occasione telefoni di questo tipo. I servizi di Vodafone 360 non hanno avuto problemi di espansione su altri OS ma sicuramente con questo smartphone avrebbero fatto la gioia di molti utenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.