Scontento del tuo iPhone 4? Allora ti regaliamo un Samsung Galaxy S!

samsung-galaxy-s-twitter-iphone-4

samsung-galaxy-s-twitter-iphone-4

Dopo il saluto ironico rifilato ad Apple e iPhone 4 sulle immagini pubblicitarie dei quotidiani inglesi, Samsung riparte all’attacco e stavolta con un’iniziativa da cogliere al balzo davvero molto interessante. Infatti l’azienda coreana regalerà un Galaxy S a ogni utente che manifesterà il proprio malcontento sul social network Twitter sull’acquisto di un iPhone 4.

Questa sorprendente iniziativa sembra essere valida solo per il Regno Unito, ma dovrebbe avere un evolversi positivo soprattutto perchè in queste settimane molti sono stati i possessori di iPhone 4 scontenti e che hanno manifestato delusioni. Tutte queste vicende fanno più bene al consumatore che alle aziende stesse, e voi cosa ne pensate di questa idea brillante di Samsung?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Scaricare legalmente giochi, musica e film in streaming con RapidGames e RapidMovie

Dopo la chiusura di The Pirate Bay e Mininova, le major hanno finalmente capito che il miglior metodo per combattere il crimine informatico è allearsi e stare al passo con la rete. Meglio quindi aprire dei portali totalmente legali che spendere milioni di euro nella lotta alla pirateria.Nascono così RapidGames e RapidMovie, due portali gestiti da Warner in collaborazione con RapidShare. Entrambe sono totalmente legali ed offrono il download di giochi per svariate piattaforme e tantissima musica e film.
Leggi

Gran Turismo 5: ancora ritardi da parte di Sony

Tutti gli amanti di videogiochi e appassionati di corse automobilistiche avranno sentito parlare della saga Gran Turismo. Si tratta di un celebre videogioco sviluppato da Sony e disponibile solo per le console Play Station.La saga Gran turismo è giunta al quarto capitolo della serie, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovissimo Gran Turismo 5. Questo almeno è quello che tutti gli appassionati speravano.