Scontento del tuo iPhone 4? Allora ti regaliamo un Samsung Galaxy S!

samsung-galaxy-s-twitter-iphone-4

samsung-galaxy-s-twitter-iphone-4

Dopo il saluto ironico rifilato ad Apple e iPhone 4 sulle immagini pubblicitarie dei quotidiani inglesi, Samsung riparte all’attacco e stavolta con un’iniziativa da cogliere al balzo davvero molto interessante. Infatti l’azienda coreana regalerà un Galaxy S a ogni utente che manifesterà il proprio malcontento sul social network Twitter sull’acquisto di un iPhone 4.

Questa sorprendente iniziativa sembra essere valida solo per il Regno Unito, ma dovrebbe avere un evolversi positivo soprattutto perchè in queste settimane molti sono stati i possessori di iPhone 4 scontenti e che hanno manifestato delusioni. Tutte queste vicende fanno più bene al consumatore che alle aziende stesse, e voi cosa ne pensate di questa idea brillante di Samsung?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Wi-Fi Direct contro la tecnologia Bluetooth

Wi-Fi Alliance è pronta a lanciare un nuovo standard che dovrebbe divenire diretto concorrente della tecnologia Bluetooth. Parliamo di Wi-Fi Direct, un nuovo tipo di collegamento senza fili che permette il trasferimento di dati tra un'ampia gamma di dispositivi.La novità introdotta dallo standard Wi-Fi Direct permette di collegare più dispositivi senza il riferimento diretto ad un hotspot.Nonostante sia già una realtà, Wi-Fi Direct farà la sua comparsa a metà 2010...