Apple, video sul calo di ricezione anche per il Motorola Droid X

Motorola-Droid-X

Nokia N97, e ora Droid X. La “campagna pubblicitaria” di Apple per l’iPhone 4 continua inesorabile, sotto accusa ora è Motorola con il suo nuovo smartphone di punta. Nel video seguente si vede chiaramente che durante l’impugnatura del device la ricezione cala fino ad azzerarsi completamente, vediamolo assieme:

http://www.youtube.com/watch?v=YJG7pbSRvJ8&feature=player_embedded

C’è chi giura che il Motorola Droid X non soffre assolutamente di problemi di ricezione affermando che il video è tutta una montatura ed è un falso. Su questo non possiamo esprimerci ma di certo chi può dirlo meglio di noi e di Apple sono gli utenti che lo possiedono, quindi qual’è la vostra esperienza ed opinione in merito?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Golden Globe 2010 in diretta streaming

Questa notte a Beverly Hills le stelle del cinema si riuniranno per la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2010.C'è grande attesa per questa sessantasettesima edizione, dove tra le nomination di quest'anno, non possono che risaltare titoli importanti come Tra le nuvole con George Clooney, Bastardi senza gloria di Tarantino e il kolossal Avatar, dove i pronostici lo vedono vincitore di tutte e tre le nominations ricevute (miglior film, regia e colonna sonora).
Leggi

Google e il conto alla rovescia per il 2010

Diciamoci la verità, Google è famoso perchè oltre ad offrire dei servizi di ottimo livello introduce parecchie e simpatiche novità. Questa volta capita con l'homepage del motore di ricerca più utilizzato al mondo.I geniali sviluppatori di Google hanno pensato di inserire un simpatico conto alla rovescia che mostra a video i secondi che mancano all'arrivo dell'Anno Nuovo. La funzione è disponibile solo nella versione inglese e può essere visualizzata facilmente.
Leggi

Google Chrome miglior browser per Windows 7

Ormai le notizie su Windows 7 si susseguono e non accennano a diminuire. Questa volta un'informazione interessante arriva da Lifehacker, celebre blog inglese.Secondo dei test fatti dagli autori del blog, Google Chrome risulta il browser più veloce per Windows 7, seguito da Firefox, Safari e, come fanalino di coda, Internet Explorer.C'era da aspettarselo. Non a caso se ne parla così tanto negli ultimi tempi.
Leggi

I film in 3D sulle TV di casa con la tecnologia Blu-Ray 3D

Lo scorso anno i film in 3D hanno riscosso un grande successo e molti sono stati anche campioni d'incasso. Dopo aver spopolato nei cinema, è l'ora di vederli sulle televisioni di casa.La Blu-Ray Disc Association ha stabilito le nuove specifiche per lo standard Blu-Ray 3D. Da oggi sarà possibile visualizzare i film in 3 dimensioni direttamente sul nostro televisore, a patto di possedere TV e Player compatibili con la nuova tecnologia e un paio di occhialini.