Apple, video sul calo di ricezione anche per il Motorola Droid X

Motorola-Droid-X

Nokia N97, e ora Droid X. La “campagna pubblicitaria” di Apple per l’iPhone 4 continua inesorabile, sotto accusa ora è Motorola con il suo nuovo smartphone di punta. Nel video seguente si vede chiaramente che durante l’impugnatura del device la ricezione cala fino ad azzerarsi completamente, vediamolo assieme:

http://www.youtube.com/watch?v=YJG7pbSRvJ8&feature=player_embedded

C’è chi giura che il Motorola Droid X non soffre assolutamente di problemi di ricezione affermando che il video è tutta una montatura ed è un falso. Su questo non possiamo esprimerci ma di certo chi può dirlo meglio di noi e di Apple sono gli utenti che lo possiedono, quindi qual’è la vostra esperienza ed opinione in merito?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 3G hackerato! Proteggere e aumentare la sicurezza dell l’iPhone con Jailbreak

Hai eseguito il jailbreak al tuo iPhone? Se la risposta è affermativa (e non è il quiz di Gerry Scotti) allora vi è la possibilità che il tuo iPhone venga hackerato.Un hacker Olandese è riuscito ad entrare in un iPhone con il Jailbreak tramite il protocollo SSH. Questo incidente sottolinea quanto la tecnica del Jailbreak riduca la sicurezza dell'iPhone, rendendolo un telefono maggiormente vulnerabile.