Apple, video sul calo di ricezione anche per il Motorola Droid X

Motorola-Droid-X

Nokia N97, e ora Droid X. La “campagna pubblicitaria” di Apple per l’iPhone 4 continua inesorabile, sotto accusa ora è Motorola con il suo nuovo smartphone di punta. Nel video seguente si vede chiaramente che durante l’impugnatura del device la ricezione cala fino ad azzerarsi completamente, vediamolo assieme:

http://www.youtube.com/watch?v=YJG7pbSRvJ8&feature=player_embedded

C’è chi giura che il Motorola Droid X non soffre assolutamente di problemi di ricezione affermando che il video è tutta una montatura ed è un falso. Su questo non possiamo esprimerci ma di certo chi può dirlo meglio di noi e di Apple sono gli utenti che lo possiedono, quindi qual’è la vostra esperienza ed opinione in merito?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Vevo: nuovo portale audio-video di YouTube in collaborazione con le major discografiche

Parte degli utenti di YouTube sono appassionati di musica e si recano su questo portale per ascoltare svariati brani. Essendo la musica un ingrediente del successo di YouTube, nasce un nuovo portale che offrirà esclusivamente dei contenuti audio-video in collaborazione con il famoso sito di video-sharing e le major discografiche.Il portale è chiamato Vevo e, nonostante sia online da poche ore, offre già una buona quantità di video musicali.
Leggi

Arriva da LG la TV HD più sottile al mondo

LG Electronics, azienda coreana leader nella produzione di apparecchi elettronici quali TV e cellulari, sviluppa una nuova TV LCD. La notizia fa subito il giro del mondo perchè si tratta della HDTV LCD più sottile al mondo.Il televisore è attualmente solo un prototipo e verrà presentato al CES (Consumer Electronics Show) 2010 di Las Vegas, ma se ne conoscono già alcune caratteristiche.