Problema con la chat di Facebook? Tutto colpa di un bug!

facebook

facebook

Di recente la chat di Facebook ha avuto diversi problemi, rimanendo inaccessibile per parecchie ore. Il problema, come riportato sugli autorevoli siti inglesi e americani, non è dovuto ad un malfunzionamento ma ad un bug che ha messo in pericolo le informazioni personali di diversi utenti.

La chiusura della chat di Facebook è stato un provvedimento degli sviluppatori che, prima di trovare una soluzione al grave bug riscontrato, hanno preferito rendere il servizio inaccessibile per evitare che fosse messa a rischio la privacy della chat.

In effetti il problema è stato serio. Per qualche ora, a causa appunto di un bug, la privacy di ogni utente di Facebook è stata messo in pericolo. Ognuno poteva infatti visualizzare informazioni riservate dei propri contatti, perfino le conversazioni che avvenivano nella chat.

Fortunatamente lo staff ha saputo prendere le dovute precauzioni, chiudendo la chat e riaprendola in serata solo dopo aver risolto il problema.

0 Shares:
10 commenti
  1. a me fino a pochi giorni fa la chat ha sempre funzionato..oggi mi è partita del tutto e non riesco a chattare..se si dovrà attendere un ulteriore aggiornamento penso che i tempi siano molto lunghi e quindi ciò significa che rimarrò senza chat di facebook per molto ?? Non c'è una soluzione più veloce?

  2. non appena provo a chattare con qualcuno che è ON LINE questo va subito in OFF LINE così come tutti gli altri utenti che per giunta neanche mi vedono! è così da quasi 9 mesi!! PERCHE' qualcuno me lo sa spiegare??

  3. La chat di Facebook sembra funzionare solo su alcuni account. Si vede che, siccome Facebook ha una quantità innumerevole di server, l'aggiornamento deve essere ancora apportato a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.