Prime immagini in anteprima di Symbian 4^


Con l’arrivo del Nokia N8 sarà anche lanciato ufficialmente il suo nuovo sistema operativo Symbian 3^. Ma da qualche giorno non si fa che parlare gia del suo successore Symbian 4^ che debutterà alcuni mesi dopo il suo neo predecessore. Gli obbiettivi da raggiungere da Symbian 4^ sono sicuramente di rivoluzionare e rinnovare se stesso per essere per lo meno al passo dei concorrenti top come IOS e Android. Per questo vi proponiamo le sue prime immagini della home e dell’interfaccia.

screenshot-symbian-4^ 2

La sua uscita è prevista per i primi tre mesi del 2011. Tenendo conto che questa è solo una fase preliminare dell’OS Symbian, le premesse sono ottime come si può notare dalla nuova homescreen, dalle finestre popup e dai widgets.

screenshot-symbian-4^ 3

Intanto oltre a Nokia anche Samsung e Sony Ericsson potrebbero farci un pensierino. Voi che ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.