Il Google Nexus One presto andrà in pensione, ultimi pezzi disponibili

htc-google-nexus-one

Google ha annunciato da qualche ora che ha ricevuto da HTC l’ultimo lotto di produzione di Nexus One disponibili, dopodichè la produzione cesserà per sempre. Quindi per chi era ancora indeciso dovrà far presto a scegliere, ma potrà anche semplicemente acquistare il Google-phone dall’operatore telefonico Vodafone, non solo in Italia ma anche in altri paesi europei.

La decisione di dire presto fine alla produzione del Nexus One è sicuramente frutto della precedente decisione di non produrre nessun suo successore come vi spiegammo in questo articolo per via dell’obbiettivo raggiunto. Ricordiamo che il Nexus One è attualmente uno dei dispositivi più completi ed avanzati in commercio grazie alla presenza dell’ampio display da 3,7 pollici, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, wi-fi, gps, slot per microSD, bluetooth, processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz e 512 mb di RAM, il tutto arricchito dal sistema operativo Android 2.1, aggiornabile da subito alla versione 2.2 Froyo.

0 Shares:
4 commenti
  1. Cerchiamo di dare una informazione corretta.
    il Nexus Confor non sarà più venduto sullo store di Google ma la vendita continuerà tramite carrier internazionali come sta succedendo con Vodafone in Europa.

      1. Dalla notizie si capisce solo che il Nexus One non verrà più prodotto. Casomai cerchiamo di scriverle meglio queste notizie… Non è neppure vero che verrà venduto "brandizzato" da Vodafone in quanto non lo è nemmeno ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.
Leggi

Silverlight video funzionante su iPhone senza plugin

Il fatto che l'iPhone non permettesse la visualizzazione di applicazioni in flash era certamente frustrante per tutti gli utenti. Fortunatamente è stato trovato un accordo per risolvere il problema. Adobe ha iniziato una collaborazione con Apple per portare finalmente questa tecnologia sugli iPhone.Nello stesso momento, Microsoft annuncia che tutti gli iPhone potranno eseguire i contenuti Silverlight video senza la necessità di alcun plugin aggiuntivo.