Il Google Nexus One presto andrà in pensione, ultimi pezzi disponibili

htc-google-nexus-one

Google ha annunciato da qualche ora che ha ricevuto da HTC l’ultimo lotto di produzione di Nexus One disponibili, dopodichè la produzione cesserà per sempre. Quindi per chi era ancora indeciso dovrà far presto a scegliere, ma potrà anche semplicemente acquistare il Google-phone dall’operatore telefonico Vodafone, non solo in Italia ma anche in altri paesi europei.

La decisione di dire presto fine alla produzione del Nexus One è sicuramente frutto della precedente decisione di non produrre nessun suo successore come vi spiegammo in questo articolo per via dell’obbiettivo raggiunto. Ricordiamo che il Nexus One è attualmente uno dei dispositivi più completi ed avanzati in commercio grazie alla presenza dell’ampio display da 3,7 pollici, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, wi-fi, gps, slot per microSD, bluetooth, processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz e 512 mb di RAM, il tutto arricchito dal sistema operativo Android 2.1, aggiornabile da subito alla versione 2.2 Froyo.

0 Shares:
4 commenti
  1. Cerchiamo di dare una informazione corretta.
    il Nexus Confor non sarà più venduto sullo store di Google ma la vendita continuerà tramite carrier internazionali come sta succedendo con Vodafone in Europa.

      1. Dalla notizie si capisce solo che il Nexus One non verrà più prodotto. Casomai cerchiamo di scriverle meglio queste notizie… Non è neppure vero che verrà venduto "brandizzato" da Vodafone in quanto non lo è nemmeno ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

FarmVille: arriva il sito ufficiale

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie.La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l'applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta.