PlayStation Network e Qriocity nuovamente online

psn

psn

Finalmente Sony annuncia il ripristino del PSN, con il conseguente ritorno online di tutti i servizi che erano stati bloccati a causa dell’attacco hacker di Aprile. PlayStation Network e Music Unlimited Qriocity torneranno al pieno funzionamento su tutti i dispositivi Sony compatibili entro la fine della settimana corrente in America, Europa e Asia, con l’esclusione del Giappone, Sud Corea e Hong Kong, dove il ripristino richiederà più tempo.

Prima della riapertura di tutti i servizi, Sony ha dovuto introdurre nuove misure di sicurezza per evitare nuovi attacchi e perdite di dati. Da alcuni giorni gli utenti hanno ripreso a giocare online, ma erano bloccate diverse funzionalità del network. Alla fine della settimana, invece, tutto tornerà nuovamente online: ci sarà la riapertura completa del PlayStation Store, la possibilità di riscattare codici promozionali, la riattivazione di tutte le funzioni di Music Unlimited Qriocity e piene funzionalità su Media Go.

Tutti gli utenti con un account Sony potranno tornare ad acquistare contenuti sul PlayStation Store ed usufruire del programma di risarcimento Welcome Back che l’azienda Giapponese ha attivato per tutti coloro che sono stati coinvolti nel grave attacco hacker.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Arriva Adobe Flash Player 10.1 per i dispositivi mobile ma non per l’iPhone

A breve verrà rilasciata la versione 10.1 di Adobe Flash, la tecnologia che permette di visualizzare contenuti dinamici sui siti web.La notizia interessa esclusivamente i dispositivi mobile con sistemi operativi Windows Mobile, Symbian, Android e Blackberry.Flash 10.1 per gli smartphone vedrà la luce nel mese di Novembre con interessanti novità riguardanti il supporto di nuove tecnologie...
Leggi

Utili da record per Google

Per chi lavora molto con il web e sfrutta in profondità tutti i mezzi che sa mettere a disposizione, non è una anomalia leggere che Google chiude l’anno con 6.520 miliardi di utili. Nulla di strano per l’azienda che pilota praticamente tutto il web con i suoi YouTube, Orcut, AdSense e strumenti di ogni genere come Docs, Gmail e il promettente Wave che debutterà molto probabilmente quest’anno.Google a questo punto si può vantare di un bottino di ben 24.5 miliardi di dollari, un gruzzolo di soldini che fanno invidia e paura a chiunque.
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.