Periodo di pausa per gli uomini in blu

studying

studying

Se siete soliti seguirci, avrete notato che nelle ultime settimane abbiamo trascurato un pò l’aggiornamento del sito. Purtroppo, essendo dei semplici studenti appassionati di internet e tecnologia, dobbiamo sostenere diversi esami all’università e questo non ci permette di rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità.

Ho ritenuto doveroso pubblicare questo aggiornamento per informarvi su quanto sta accadendo, nella speranza che possiate continuare a seguirci e sostenerci anche in questo periodo molto impegnativo. Non appena termineranno le sessioni d’esame torneremo attivi come prima, contando di trovarvi ancora sulle nostre pagine.

0 Shares:
1 commento
  1. come dice il proverbio prima il dovere e poi il piacere,hihi…. aspetto con ansia il vostro ritorno complimenti per il vostro sito,saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google e il traduttore automatico di conversazioni

Andando sempre verso più la globalizzazione è fondamentale conoscere le lingue. Google comprendendo che ciò diventerà un’esigenza sempre più grande sta pensando ad un software per telefoni cellulari in grado di tradurre le conversazioni in tempo reale, in modo da permettere la comunicazione anche fra interlocutori che parlano lingue differenti.