Cosmic Panda: nuova grafica per YouTube

youtube-cosmic-panda

youtube-cosmic-panda

Dopo il restyling dell’homepage più famosa al mondo, la presentazione di Google Plus e l’introduzione di due nuovi temi in Gmail, big G, il colosso di Mountain View, ha intenzione di aggiornare anche YouTube, il servizio di video-sharing per eccellenza. Attraverso una pagina appositamente allestita, è infatti possibile provare la beta di Cosmic Panda, la nuova interfaccia grafica di YouTube che con buona probabilità, tra qualche mese, sostituirà definitivamente quella attuale.

Per vedere in anteprima la serie di cambiamenti che gli sviluppatori hanno intenzione di introdurre, è sufficiente accedere alla pagina YouTube Cosmic Panda e cliccare su “Try it out!” In questo modo, avrete accesso al layout ancora in fase di sviluppo e potrete provare tutte le principali novità.

I cambiamenti più rilevanti riguardano il player multimediale, l’organizzazione dei canali e la riproduzione di contenuti delle playlist. Ma non voglio svelarvi nulla, se siete curiosi provate Cosmic Panda e fatemi sapere cosa ne pensate.

0 Shares:
2 commenti
  1. Mi piace molto di più graficamente anche se ancora devo abituarmi daltronde la vecchia interfaccia era abbastanza diversa! 🙂 cmq consiglio a tutti di passare alla nuova versione di youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...
Leggi

Svelati i prezzi di Microsoft Office 2010

Microsoft ha annunciato che distribuirà il proprio pacchetto Office 2010 in 4 varianti, con dei prezzi che vanno dai 99 ai 499 dollari.La versione più economica è Office Professional Academic 2010 che ad un prezzo di 99 dollari includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Office Web Apps. Si tratta di un pacchetto esclusivamente riservato agli studenti e professori.A seguire la versione Office Home and Student 2010 a 149 dollari. Il pacchetto includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Office Web Apps.