Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Perfect: un nuovo gioco basato sui colori

Perfect: un nuovo gioco basato sui colori

Su Google Play è da poco arrivata una nuova casa sviluppatrice che ha pubblicato un gioco totalmente gratuito e privo di acquisti in-app chiamato Perfect.

Il gioco dividerà lo schermo del vostro dispositivo in tre spicchi di colori diversi, con al centro un cerchio bianco contenente, a sua volta, un altro cerchio più piccolo, ma colorato. Il vostro scopo sarà quello di lanciare il cerchio interno verso lo spicchio dello stesso colore cercando di andare il più avanti possibile senza sbagliare. Ogni corrispondenza esatta, vi assegnerà un punto.

Perfect (4)

Ovviamente non è così semplice riuscirci, infatti gli spicchi ruoteranno e cambieranno la loro dimensione seguendo ritmi casuali, mentre il cerchio da lanciare cambierà colore continuamente. Inoltre è presente un timer che, una volta arrivato a zero, causerà il game over e l’unico modo per ottenere più tempo sarà quello di fare punti.

Il gioco mette a disposizione anche delle classifiche online che vi daranno la possibilità di confrontare i vostri punteggi con quelli degli amici.

Perfect è un gioco semplice e colorato che vi terrà incollati allo schermo per molto tempo nel tentativo di migliorare sempre più il vostro record, dunque provatelo e mostrate a tutti di cosa siete capaci.