Ottime vendite per Samsung Wave e Galaxy S


samsung-wave-bada-os

Le vendite dei modelli di smartphone di punta di Samsung proseguono senza sosta, infatti finora sono stati venduti circa 1 milione di Samsung Wave e oltre 300.000 Galaxy S. Consideriamo però che i dati del Samsung Galaxy S i9000 si riferiscono soltanto alla Corea del Sud e che al momento non è presente in tutti i paesi del mondo.

Per l’azienda coreana questo è davvero un momento d’oro ed in continua crescita. Pochi sicuramente si sarebbero aspettati che il Wave con il suo neo sistema operativo Bada OS avrebbe fatto così bene, merito sicuramente dell’ottima usabilità e delle potenzialità nonostante sia appena uscito. Le applicazioni sono ancora poche ma grazie ad un elevato processore (lo stesso che monta iPhone 4), al display SuperAMOLED e all’esperienza di Samsung in materia adesso è uno dei terminali di fascia alta più apprezzati in commercio. Mentre il Galaxy S ha avuto fin da subito vita facile grazie all’integrazione di Android e alle enormi specifiche tecniche. E voi cosa ne dite?

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.