Ottime vendite per Samsung Wave e Galaxy S


samsung-wave-bada-os

Le vendite dei modelli di smartphone di punta di Samsung proseguono senza sosta, infatti finora sono stati venduti circa 1 milione di Samsung Wave e oltre 300.000 Galaxy S. Consideriamo però che i dati del Samsung Galaxy S i9000 si riferiscono soltanto alla Corea del Sud e che al momento non è presente in tutti i paesi del mondo.

Per l’azienda coreana questo è davvero un momento d’oro ed in continua crescita. Pochi sicuramente si sarebbero aspettati che il Wave con il suo neo sistema operativo Bada OS avrebbe fatto così bene, merito sicuramente dell’ottima usabilità e delle potenzialità nonostante sia appena uscito. Le applicazioni sono ancora poche ma grazie ad un elevato processore (lo stesso che monta iPhone 4), al display SuperAMOLED e all’esperienza di Samsung in materia adesso è uno dei terminali di fascia alta più apprezzati in commercio. Mentre il Galaxy S ha avuto fin da subito vita facile grazie all’integrazione di Android e alle enormi specifiche tecniche. E voi cosa ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.