Ottime vendite per Samsung Wave e Galaxy S

samsung-wave-bada-os

Le vendite dei modelli di smartphone di punta di Samsung proseguono senza sosta, infatti finora sono stati venduti circa 1 milione di Samsung Wave e oltre 300.000 Galaxy S. Consideriamo però che i dati del Samsung Galaxy S i9000 si riferiscono soltanto alla Corea del Sud e che al momento non è presente in tutti i paesi del mondo.

Per l’azienda coreana questo è davvero un momento d’oro ed in continua crescita. Pochi sicuramente si sarebbero aspettati che il Wave con il suo neo sistema operativo Bada OS avrebbe fatto così bene, merito sicuramente dell’ottima usabilità e delle potenzialità nonostante sia appena uscito. Le applicazioni sono ancora poche ma grazie ad un elevato processore (lo stesso che monta iPhone 4), al display SuperAMOLED e all’esperienza di Samsung in materia adesso è uno dei terminali di fascia alta più apprezzati in commercio. Mentre il Galaxy S ha avuto fin da subito vita facile grazie all’integrazione di Android e alle enormi specifiche tecniche. E voi cosa ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Film in streaming su YouTube

YouTube sembra pronto al grande passo.Tra pochi mesi dovremmo avere la possibilità di visualizzare i primi film in streaming sul portale di video sharing più famoso al mondo.Le voci che hanno incominciato a circolare l'anno scorso, stanno trovando conferma con le ultime mosse di Google...
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?