HTC Evo 4G in vendita in versione bianca

htc-evo-4g-white

htc-evo-4g-white

L’HTC Evo 4g finora lo avevamo visto (ovviamente non in Italia) solamente in versione nera ma da poco l’azienda taiwanese ha mostrato anche la versione con cover bianca.

Purtroppo questo interessante smartphone con spiccate funzionalità e performance non è commercializzato sul mercato italiano per la presenza della connettività 4G (o Wimax) che in Europa (e precisamente in Italia) sembra un miraggio, ma non passa comunque inosservato per i fan tecnologici.

Ricordiamo in sintesi che l’Evo 4g dispone di un ampio display touchscreen da ben 4,3 pollici a risoluzione WVGA, Android 2.1 a bordo, GPS, Wi-Fi 802.11 b/g , connettività 3G e 4G, Bluetooth 2.1, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, HDMI, fotocamera da 8 megapixel e fotocamera frontale per le videochiamate, e molto altro ancora.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

MacBook touch: tablet Apple con sistema operativo Mac OS X

Dopo aver mostrato al pubblico il tablet iPad, Apple sembra essere già al lavoro su un nuovo tablet basato su sistema operativo Mac OS X. La notizia arriva direttamente da TechCrunch, uno dei siti di tecnologia più importanti al mondo.Il MacBook Touch, nome azzardato del nuovo tablet, dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno. Il dispositivo dovrebbe basarsi su un processore della serie Intel, diversamente da quanto accade con l'iPad basato su processore Apple A4.
Leggi

Windows 7 in continua crescita

Se l'obiettivo di Microsoft era quello di rifarsi dagli insuccessi di Vista, allora non c'è che dire, i dati attuali lo confermano, la casa di Redmond ci sta riuscendo alla grande. Le statistiche di Net Applications confermano infatti la forte penetrazione di questo OS nel mercato dei sistemi operativi, molto meglio di come aveva fatto Vista.Dalla sua però va detto che Windows 7 ha potuto contare sul clima di aspettativa che Microsoft ha saputo creare, inoltre, a differenza di Vista, è uscito sugli scaffali in pieno clima prenatalizio.