HTC Evo 4G in vendita in versione bianca

htc-evo-4g-white

htc-evo-4g-white

L’HTC Evo 4g finora lo avevamo visto (ovviamente non in Italia) solamente in versione nera ma da poco l’azienda taiwanese ha mostrato anche la versione con cover bianca.

Purtroppo questo interessante smartphone con spiccate funzionalità e performance non è commercializzato sul mercato italiano per la presenza della connettività 4G (o Wimax) che in Europa (e precisamente in Italia) sembra un miraggio, ma non passa comunque inosservato per i fan tecnologici.

Ricordiamo in sintesi che l’Evo 4g dispone di un ampio display touchscreen da ben 4,3 pollici a risoluzione WVGA, Android 2.1 a bordo, GPS, Wi-Fi 802.11 b/g , connettività 3G e 4G, Bluetooth 2.1, processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, HDMI, fotocamera da 8 megapixel e fotocamera frontale per le videochiamate, e molto altro ancora.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.