iPhone 4 è stato sbloccato! La notizia arriva dall’iPhone Dev Team

iphone 4 sbloccato

iphone 4 sbloccato

Dopo settimane di duro lavoro il nuovo arrivato iPhone 4 con sistema operativo iOS4 è stato sbloccato da MuscleNerd e PlanetBeing, due componenti del famoso iPhone Dev Team. Il compito è stato arduo siccome comportava la riscrittura di ultrasn0w ma gli sviluppatori hanno mantenuto la promessa e annunciano di aver finalmente sbloccato il nuovo melafonino.

iphone 4 sbloccato con Cydia

In rete compaiono subito le foto dell’impresa che mostrano il device sbloccato con Cydia installato. Ora non resta che aspettare le prossime mosse di Apple che, proprio tra pochi giorni, dovrebbe rilasciare un aggiornamento per l’iOS4.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.