One Single Life: gioco per iPhone con una vita sola

One Single Life

One Single Life

Tenetevi forte, con questa app per iPhone è in gioco la vostra vita! In One Single Life, infatti, avrete a disposizione una singola vita per completare la storia altrimenti… The End, niente più partite, sarete morti e vi troverete a vagare tra le nuvole.

Il gioco ha un concept molto semplice, dovrete infatti saltare da una zona all’altra senza cadere, tuttavia è unico in quanto l’idea della singola vita crea un’atmosfera di grande suspense, suscitando ogni volta una grande paura di cadere.

All’inizio di ogni livello sarete sopra un palazzo e vi verrà mostrata la percentuale dei giocatori morti nello stesso quadro. Solo se riuscirete a superare il salto andrete avanti, altrimenti sarete morti per sempre!

In verità, è possibile aggirare l’ostacolo cancellando il gioco e reinstallandolo dall’App store. Tuttavia, trattandosi di una procedura noiosa, spinge il giocatore a fare sempre meglio per la paura di morire, aumentando di molto l’adrenalina grazie anche ad un sonoro di ottimo livello. Provatelo e fateci sapere a che punto siete arrivati.

One Single Life teaser

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Internet Explorer: gravi falle di sicurezza secondo la BSI

Secondo la BSI (Bundesamt fuer Sicherheit in der Informationstechnik), cioè l'Autorità federale per la sicurezza nella tecnologia dell'informazione in Germania, Internet Explorer non sarebbe sicuro e dopo i recenti attacchi ai server di Google a causa di una falla presente nel famoso browser di casa Microsoft, è la stessa BSI ad invitare a non utilizzare il famosissimo browser.Le versioni esposte a rischio, sono la 6, la 7 e la 8 installate su OS Windows Xp, Vista e Seven.