One Single Life: gioco per iPhone con una vita sola

One Single Life

One Single Life

Tenetevi forte, con questa app per iPhone è in gioco la vostra vita! In One Single Life, infatti, avrete a disposizione una singola vita per completare la storia altrimenti… The End, niente più partite, sarete morti e vi troverete a vagare tra le nuvole.

Il gioco ha un concept molto semplice, dovrete infatti saltare da una zona all’altra senza cadere, tuttavia è unico in quanto l’idea della singola vita crea un’atmosfera di grande suspense, suscitando ogni volta una grande paura di cadere.

All’inizio di ogni livello sarete sopra un palazzo e vi verrà mostrata la percentuale dei giocatori morti nello stesso quadro. Solo se riuscirete a superare il salto andrete avanti, altrimenti sarete morti per sempre!

In verità, è possibile aggirare l’ostacolo cancellando il gioco e reinstallandolo dall’App store. Tuttavia, trattandosi di una procedura noiosa, spinge il giocatore a fare sempre meglio per la paura di morire, aumentando di molto l’adrenalina grazie anche ad un sonoro di ottimo livello. Provatelo e fateci sapere a che punto siete arrivati.

One Single Life teaser

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC HD2 con Windows Mobile 7

Dopo aver presentato lo smartphone HTC HD2, confermiamo un'indiscrezione scritta in un articolo precedente. Il cellulare potrà essere aggiornato tranquillamente al sistema operativo Windows Mobile 7.La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di HTC Russia, a conferma delle voci diffuse sui siti Redomnd Pie e MSMobiles.
Leggi

Primesense e la TV del futuro

Chi dice che stare davanti alla TV è da pigri ben presto dovrà cambiare idea! Con le nuove tecnologie sarà infatti possibile comandare la TV direttamente con i movimenti del proprio corpo mandando definitivamente in pensione il telecomando.La nuova tecnologia non si discosta molto da quella che utilizzava la console motion-sensing del film Minority Report. Nel fim, uscito nel 2002, Tom Cruise comandava il PC attraverso il semplice movimento delle mani.
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...