Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Nuovi spot per il lancio del Samsung Galaxy S2

Nuovi spot per il lancio del Samsung Galaxy S2

samsung-galaxy-s2

Tra i cellulari che sono stati presentati allo scorso MWC di Barcellona, uno dei più sorprendenti è stato sicuramente il Samsung Galaxy S2, il nuovo flagship di Samsung dalle impressionanti caratteristiche tecniche. Il suo lancio sul mercato è previsto per Maggio in UK e Germania (il che lascia ben sperare anche per il nostro Paese), così Samsung ha diffuso sul web alcuni simpatici spot per pubblicizzare il suo prodotto.

L’ultimo di questi spot è incentrato sul ridottissimo spessore dello smartphone, solo 8,49 mm. Il video mostra una coppia di fidanzati che ha appena litigato, così il ragazzo utilizza il suo smartphone in maniera “originale” per farsi perdonare dalla sua amata. Eccovi il video:

Spot 1

In precedenza erano stati rilasciati anche altri tre spot che descrivevano altre due particolari caratteristiche del device in situazioni altrettanto particolari: il primo riguarda la qualità del nuovo display Super AMOLED Plus, il secondo e il terzo invece le funzionalità legate ai comandi vocali. Di seguito trovate gli spot incriminati: buona visione!

Spot 2

Spot 3

Spot 4

Autore

Gerardo Considerato è uno studente presso UniSa, articolista web freelance, aspirante game dev & designer, nonché fondatore del progetto indipendente Raxys Games.