One Single Life: gioco per iPhone con una vita sola
Tenetevi forte, con questa app per iPhone è in gioco la vostra vita! In One Single Life, infatti, avrete a disposizione una singola vita per completare la storia altrimenti… The End, niente più partite, sarete morti e vi troverete a vagare tra le nuvole.
Il gioco ha un concept molto semplice, dovrete infatti saltare da una zona all’altra senza cadere, tuttavia è unico in quanto l’idea della singola vita crea un’atmosfera di grande suspense, suscitando ogni volta una grande paura di cadere.
All’inizio di ogni livello sarete sopra un palazzo e vi verrà mostrata la percentuale dei giocatori morti nello stesso quadro. Solo se riuscirete a superare il salto andrete avanti, altrimenti sarete morti per sempre!
In verità, è possibile aggirare l’ostacolo cancellando il gioco e reinstallandolo dall’App store. Tuttavia, trattandosi di una procedura noiosa, spinge il giocatore a fare sempre meglio per la paura di morire, aumentando di molto l’adrenalina grazie anche ad un sonoro di ottimo livello. Provatelo e fateci sapere a che punto siete arrivati.