One more thing: Addio Steve!

addio-steve-jobs

addio-steve-jobs

Questa mattina il mondo del web e gli appassionati di tecnologia (e non) si sono svegliati con una notizia triste e inaspettata: Steve Jobs, storico co-fondatore di Apple, si è spento all’età di 56 anni. La stessa homepage del sito dell’azienda si è trasformata in un tributo in onore del visionario statunitense, con una foto in bianco e nero affiancata dall’anno di nascita e di morte: qualcosa di semplice e raffinato allo stesso tempo, proprio come Steve ci ha insegnato negli anni. Cliccando sulla foto, è possibile leggere le seguenti parole:

Apple has lost a visionary and creative genius, and the world has lost an amazing human being. Those of us who have been fortunate enought to know and work with Steve have lost a dear friend and an inspiring mentor. Steve leaves behind a company that only he could have built, and his spirit will forever be the foundation of Apple.

Apple ha perso un genio visionario e creativo, e il mondo ha perso una persona straordinaria. Chi di noi ha avuto la fortuna di conoscere Steve e lavorare con lui ha perso un amico, una guida, una fonte d’ispirazione. Steve lascia un’azienda che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito resterà per sempre lo spirito di Apple.

Tutto il world wide web, Google in primis, si è unito ad Apple per dare l’ultimo addio al genio creativo di Cupertino, l’uomo che è stato capace di creare un marchio conosciuto in tutto il mondo, un marchio divenuto un’icona della società odierna. Sarebbe inutile spendere ulteriori parole dunque, anche noi, nel nostro piccolo, rendiamo omaggio a questa figura che tanto ha dato a tutti con il suo inimitabile carisma. E per citare alcune delle sue più celebri parole:

One more thing: “Ci mancherai Steve!”

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.
Leggi

Nuovo aggiornamento di PageRank per Google

Chi possiede un sito o blog sa che Google, periodicamente, esegue un aggiornamento di PageRank. Questa mattina, controllando su Tagliablog, un ottimo sito italiano che tratta di SEO e che seguo costantemente, ho letto che Google sta eseguendo un nuovo update.Si tratta di una mossa alquanto normale che avviene periodicamente, anche se adesso la barretta verde ha un valore molto relativo.