Nuovo smartphone di Acer

Come dice un vecchio detto: “Bisogna battere il ferro finché è caldo”, questo Acer lo sa e appunto per questo, sull’onda del successo ottenuto con il suo Liquid A1, ha deciso di presentare il suo nuovo Android-phone. Jim Wong, presidente del settore IT Acer, ha annunciato che nel corso del primo trimestre 2010 la società lancerà il suo secondo Android. La scelta chiaramente non è stata presa a caso …

Come dice un vecchio detto: “Bisogna battere il ferro finché è caldo“, questo Acer lo sa e appunto per questo, sull’onda del successo ottenuto con il suo Liquid A1, ha deciso di presentare il suo nuovo Android-phone.

Jim Wong, presidente del settore IT Acer, ha annunciato che nel corso del primo trimestre 2010 la società lancerà il suo secondo Android. La scelta chiaramente non è stata presa a caso ma ci si è anche basati sugli ultimi dati pubblicati dal Change Wave Reasearch, secondo cui l’utilizzo della piattaforma mobile Android di Google è cresciuto di circa il 200% negli ultimi 3 mesi.

Tuttavia quello che fa gioire, non è tanto la crescita degli utenti che utilizzano device con OS della Google, quanto il fatto che facendo delle interviste il 21% ha dichiarato che comprerà uno smartphone con OS Android, nel corso del 2010.

Sulle caratteristiche di questo dispositivo si sa purtroppo davvero poco, se non che verrà lanciato uno smartphone dalle dimensioni più contenute rispetto al Liquid A1. Non possiamo al momento escludere che si tratti di un device meno evoluto che servirà per coprire la fascia di mercato medio-bassa.

Acer dovrebbe presentare i suoi nuovissimi device nel corso del 2010. Solo con il tempo vedremo cosa accadrà.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Mininova fuori dal panorama dei torrent e del file sharing

Dopo The Pirate Bay è giunto il momento di Mininova, noto portale divenuto famoso per la distribuzione di un grande numero di files torrent.Anche il celebre portale, creato da 5 studenti olandesi, rimuoverà tutti i files torrent per ottemperare alla sentenza che imponeva la cancellazione dei files illegali entro e non oltre 3 mesi.
Leggi

Apple: brevettate le auricolari iPod senza fili

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo. Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod.Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc...