Nuovo MacBook Pro con processore Intel Core i5

Arrivano notizie importanti da Intel. Un annuncio pubblicitario riservato ai membri Inglesi, Americani e Spagnoli, parla di un nuovo MacBook Pro che monterà il potentissimo processore della serie Intel Core i5. La pubblicità, che permette di vincere due MacBook Pro equipaggiati con il processore Intel Core i5, apre le porte ad una nuova serie di portatili sviluppati da Apple.

Arrivano notizie importanti da Intel. Un annuncio pubblicitario riservato ai membri Inglesi, Americani e Spagnoli, parla di un nuovo MacBook Pro che monterà il potentissimo processore della serie Intel Core i5.

La pubblicità, che permette di vincere due MacBook Pro equipaggiati con il processore Intel Core i5, apre le porte ad una nuova serie di portatili sviluppati da Apple.

I MacBook Pro attuali si basano sui processori Intel Core 2 Duo e nessuno prima d’ora aveva parlato di nuovi progetti in casa Apple.

Intel ha presentato la nuova serie di processori Core i5 e Core i7 al Consumer Electronic Show 2010 e, secondo quanto scritto, potrebbe diventare il chip utilizzato dalla famosissima serie MacBook Pro.

Se avente intenzione di acquistare un PC con il logo della Grande Mela, vi invito ad aspettare il 27 Gennaio, giorno in cui potrebbe essere svelata la nuova serie di MacBook Pro con processore Intel Core i5.

0 Shares:
5 commenti
  1. IO ci speravo. La scheda video è quella di un anno fa, a giugno hanno fatto solo
    upgrade da 2.66 a .2.8 processore e HD almeno per il 17"

    Alla Dell c'e XPS 16 core I-7 no I5 i7 quad core portatile con opzione 820QM

    Spero arrivi prima di giugno un upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Indiscrezioni da Apple: iPod Touch con videocamera

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera.La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.
Leggi

HP e Stratasys per la stampa in 3D

Milioni di progettisti 3D sono costretti con la tecnologia odierna a servirsi di stampanti 2D e a subire la frustrazione di vedere le proprie realizzazioni (in 3D) su un banale foglio in 2D.Sicuramente avere come supporto una stampante, in grado di stampare un disegno in 3D sarebbe più che legittimo dopo tutto il tempo che si è passati a crearlo. Di questo HP leader anche nella produzione di stampanti ne è al corrente e in accordo con Stratasys Inc ...