Nuovi Samsung Galaxy Naos e Galaxy Teos con Android a basso costo

samsung_galaxy_naos_teos

samsung_galaxy_naos_teos

Samsung presto dovrebbe presentare due nuovi smartphone dai nomi Galaxy Naos e Galaxy Teos che amplieranno la fascia di terminali Android sul mercato. Entrambi sono molto simili per caratteristiche e si differenziano soltanto per il design.

I due prossimi nuovi telefoni della casa coreana saranno dotati di display da 3,2 pollici a risoluzione di 240×400 pixel, fotocamera da 3 megapixel, connettività HSDPA, Wi-fi, bluetooth, A-GPS e slot per microSD. A bordo ci sarà la piattaforma Android nella versione Eclair 2.1 accompagnata dall’interfaccia utente TouchWiz UI. I processori saranno da 667MHz e batteria da 1500 mAh. Sicuramente daranno una grande mano all’espansione di Android anche tra la fascia medio-bassa degli utenti e dei giovani che vogliono entrare nel mondo degli smartphone.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.