Nuovi Samsung Galaxy Naos e Galaxy Teos con Android a basso costo

samsung_galaxy_naos_teos

samsung_galaxy_naos_teos

Samsung presto dovrebbe presentare due nuovi smartphone dai nomi Galaxy Naos e Galaxy Teos che amplieranno la fascia di terminali Android sul mercato. Entrambi sono molto simili per caratteristiche e si differenziano soltanto per il design.

I due prossimi nuovi telefoni della casa coreana saranno dotati di display da 3,2 pollici a risoluzione di 240×400 pixel, fotocamera da 3 megapixel, connettività HSDPA, Wi-fi, bluetooth, A-GPS e slot per microSD. A bordo ci sarà la piattaforma Android nella versione Eclair 2.1 accompagnata dall’interfaccia utente TouchWiz UI. I processori saranno da 667MHz e batteria da 1500 mAh. Sicuramente daranno una grande mano all’espansione di Android anche tra la fascia medio-bassa degli utenti e dei giovani che vogliono entrare nel mondo degli smartphone.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.