Avatar special edition torna al cinema con 8 minuti inediti

avatar-special-edition

avatar-special-edition

A meno di un anno dall’uscita cinematografica, il film di James Cameron torna con un’edizione speciale nelle sale; siete pronti a rivivere le emozioni di Avatar e ritornare su Pandora?

Il kolossal che ha battuto ogni record e incassato la cifra faraonica di 2.726.882.285 dollari, il 27 agosto negli USA ritorna esclusivamente in 3D, con nuove creature e nuove scene d’azione, con 8 minuti di materiale inedito aggiunto alla pellicola.

Per ora non c’è ancora una data italiana; sul sito del film è stata diramata una lista in continuo aggiornamento, sulle date di uscita negli altri paesi; si attende a breve che nella lista apparirà anche l’Italia.

Una notizia che di sicuro farà contenti i fans, o chi ancora non ha visto Avatar, di avere una seconda chance per ammirarlo in 3D.

avatar special edition
0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.