Fring, come effettuare video chiamate con iPhone 4

iphone-4-videochiamate-fring

iphone-4-videochiamate-fring

Come ben dovremmo sapere l’iPhone 4 ha introdotto la videocamera frontale per poter fare video chiamate. Purtroppo cio è possibile tramite Facetime soltanto con la connettività Wi-Fi e non con il 3g, e allora come è possibile farle? La soluzione c’è, ed è appena uscita per iPhone, si chiama Fring.

Infatti da poco nell’App Store è disponibile la versione di Fring per iPhone che non solo ci permette di effettuare chiamate, ma anche soprattutto le video chiamate tramite la rete 3g e tutto senza nessun costo aggiuntivo! Provata?! Cosa ne pensate della qualità del servizio?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.