Nuova versione 1.5 di “Facebook for Android” con chat e notifiche push

Facebook android

Facebook android

Se siete utenti Android e amate rimanere sempre connessi su Facebook, saprete meglio di me che l’applicazione ufficiale presente sul market non offre (purtroppo) tutti i vantaggi di cui potremmo godere invece con la versione normale. Ebbene, sarete felici di sapere che è stata rilasciata la nuova release 1.5 di “Facebook for Android”, con la quale troviamo alcune gradite novità.

In primo luogo, è stata finalmente integrata la tanto declamata funzionalità di chat. Un’altra grossa novità è costituita dall’introduzione delle notifiche push, per rimanere aggiornati sui propri contatti anche quando non visualizziamo l’applicazione a schermo. Sono stati poi risolti diversi bug, in modo da rendere l’applicazione più stabile e funzionale.

L’applicazione risulta ancora “incompleta” (mancano ad esempio la possibilità di condivisione e di tagging), ma con la nuova release è stato fatto comunque un passo avanti. Siamo sicuri che con le prossime versioni dell’applicazione vedremo integrate sempre più funzionalità; nel frattempo, potete scaricare gratuitamente “Facebook for Android 1.5” dal Marketplace ufficiale di Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Autonomia raddoppiata per HTC HD2

Un aspetto evidente del mercato elettronico è che buona parte degli introiti, per i maggiori produttori Hi-Tech, non sono legati solamente ai dispositivi che vengono commercializzati, ma ormai App Store e gadget da affiancare ai nostri acquisti sono una vitale risorsa per tutti.Sotto questo aspetto HTC non sta di certo a guardare e propone una interessante soluzione per il suo HTC HD2.
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.
Leggi

Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009.Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell'evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.
Leggi

Uscita iPhone 4 rimandata: 3 e Vodafone ci ripensano

A pochi giorni dall'uscita del nuovo melafonino in Italia su internet possiamo incappare in parecchi rumors e indiscrezioni riguardo la data d'uscita di quest'ultimo. Le date erano state prefissate per il 15 e il 24 luglio ma a quanto pare sia Vodafone che 3 Italia sembrano averci ripensato. La data ora è più incerta che mai, si pensa che esca comunque entro fine mese. Inoltre non si è ancora a conoscenza degli operatori telefonici che venderanno il nuovo smartphone di casa Apple: quest'ultima