Nuova versione 1.5 di “Facebook for Android” con chat e notifiche push

Facebook android

Facebook android

Se siete utenti Android e amate rimanere sempre connessi su Facebook, saprete meglio di me che l’applicazione ufficiale presente sul market non offre (purtroppo) tutti i vantaggi di cui potremmo godere invece con la versione normale. Ebbene, sarete felici di sapere che è stata rilasciata la nuova release 1.5 di “Facebook for Android”, con la quale troviamo alcune gradite novità.

In primo luogo, è stata finalmente integrata la tanto declamata funzionalità di chat. Un’altra grossa novità è costituita dall’introduzione delle notifiche push, per rimanere aggiornati sui propri contatti anche quando non visualizziamo l’applicazione a schermo. Sono stati poi risolti diversi bug, in modo da rendere l’applicazione più stabile e funzionale.

L’applicazione risulta ancora “incompleta” (mancano ad esempio la possibilità di condivisione e di tagging), ma con la nuova release è stato fatto comunque un passo avanti. Siamo sicuri che con le prossime versioni dell’applicazione vedremo integrate sempre più funzionalità; nel frattempo, potete scaricare gratuitamente “Facebook for Android 1.5” dal Marketplace ufficiale di Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009 per PC, Xbox 360 e Nintendo Wii

Giunti alla fine dell'anno sono state rese pubbliche le classifiche dei giochi più scaricati dalle reti torrent nel 2009. I dati si riferiscono alle piattaforme PC, Xbox 360 e Nintendo Wii.Tra i giochi per PC, troviamo al gradino più basso del podio quello che possiamo benissimo definire come una delle rivelazione dell'anno, Prototype. Al secondo posto una delle colonne portanti di EA games, il reality-games The Sims 3.