Nuova versione 1.5 di “Facebook for Android” con chat e notifiche push

Facebook android

Facebook android

Se siete utenti Android e amate rimanere sempre connessi su Facebook, saprete meglio di me che l’applicazione ufficiale presente sul market non offre (purtroppo) tutti i vantaggi di cui potremmo godere invece con la versione normale. Ebbene, sarete felici di sapere che è stata rilasciata la nuova release 1.5 di “Facebook for Android”, con la quale troviamo alcune gradite novità.

In primo luogo, è stata finalmente integrata la tanto declamata funzionalità di chat. Un’altra grossa novità è costituita dall’introduzione delle notifiche push, per rimanere aggiornati sui propri contatti anche quando non visualizziamo l’applicazione a schermo. Sono stati poi risolti diversi bug, in modo da rendere l’applicazione più stabile e funzionale.

L’applicazione risulta ancora “incompleta” (mancano ad esempio la possibilità di condivisione e di tagging), ma con la nuova release è stato fatto comunque un passo avanti. Siamo sicuri che con le prossime versioni dell’applicazione vedremo integrate sempre più funzionalità; nel frattempo, potete scaricare gratuitamente “Facebook for Android 1.5” dal Marketplace ufficiale di Android.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.