“12 giorni di regali” su iTunes, applicazioni gratis per tutti gli utenti mobili di Apple

12 giorni di regali Apple

12 giorni di regali Apple

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie Apple ha deciso di fare  ai propri utenti mobili un regalo… o meglio dodici regali. Infatti, dal 26 Dicembre al 6 Gennaio ogni possessore di iPad, iPhone o iPod Touch avrà la possibilità di scegliere una canzone, un videoclip o un’applicazione  e di scaricare il contenuto scelto gratuitamente.

Ogni giorno Apple metterà a disposizione per la durata di 24 ore una selezione di contenuti tra i più venduti su iTunes, rendendoli disponibili al download gratuito. Per rimanere sempre aggiornati riguardo i contenuti del giorno, vi consiglio di scaricare l’applicazione “12 giorni di regali iTunes” (anch’essa gratuita) e di attivare le notifiche, così da ricevere un avviso non appena diventa disponibile un nuovo contenuto. In alternativa, potete iscrivervi alla newsletter giornaliera e rimanere informati tramite email.

Per scaricare l’applicazione dedicata, iscrivervi alla newletter o per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale. Vi conviene tenere d’occhio la promozione: chi lo sa, potrebbe essere rilasciata qualche applicazione interessante.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.