Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

“12 giorni di regali” su iTunes, applicazioni gratis per tutti gli utenti mobili di Apple

“12 giorni di regali” su iTunes, applicazioni gratis per tutti gli utenti mobili di Apple

12 giorni di regali Apple

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie Apple ha deciso di fare  ai propri utenti mobili un regalo… o meglio dodici regali. Infatti, dal 26 Dicembre al 6 Gennaio ogni possessore di iPad, iPhone o iPod Touch avrà la possibilità di scegliere una canzone, un videoclip o un’applicazione  e di scaricare il contenuto scelto gratuitamente.

Ogni giorno Apple metterà a disposizione per la durata di 24 ore una selezione di contenuti tra i più venduti su iTunes, rendendoli disponibili al download gratuito. Per rimanere sempre aggiornati riguardo i contenuti del giorno, vi consiglio di scaricare l’applicazione “12 giorni di regali iTunes” (anch’essa gratuita) e di attivare le notifiche, così da ricevere un avviso non appena diventa disponibile un nuovo contenuto. In alternativa, potete iscrivervi alla newsletter giornaliera e rimanere informati tramite email.

Per scaricare l’applicazione dedicata, iscrivervi alla newletter o per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale. Vi conviene tenere d’occhio la promozione: chi lo sa, potrebbe essere rilasciata qualche applicazione interessante.

Autore

Gerardo Considerato è uno studente presso UniSa, articolista web freelance, aspirante game dev & designer, nonché fondatore del progetto indipendente Raxys Games.