“12 giorni di regali” su iTunes, applicazioni gratis per tutti gli utenti mobili di Apple

12 giorni di regali Apple

12 giorni di regali Apple

Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie Apple ha deciso di fare  ai propri utenti mobili un regalo… o meglio dodici regali. Infatti, dal 26 Dicembre al 6 Gennaio ogni possessore di iPad, iPhone o iPod Touch avrà la possibilità di scegliere una canzone, un videoclip o un’applicazione  e di scaricare il contenuto scelto gratuitamente.

Ogni giorno Apple metterà a disposizione per la durata di 24 ore una selezione di contenuti tra i più venduti su iTunes, rendendoli disponibili al download gratuito. Per rimanere sempre aggiornati riguardo i contenuti del giorno, vi consiglio di scaricare l’applicazione “12 giorni di regali iTunes” (anch’essa gratuita) e di attivare le notifiche, così da ricevere un avviso non appena diventa disponibile un nuovo contenuto. In alternativa, potete iscrivervi alla newsletter giornaliera e rimanere informati tramite email.

Per scaricare l’applicazione dedicata, iscrivervi alla newletter o per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale. Vi conviene tenere d’occhio la promozione: chi lo sa, potrebbe essere rilasciata qualche applicazione interessante.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Prezzi versione europea ipad
Leggi

Prezzi europei del tablet Apple iPad

L'iPad di casa Apple continua a far parlare di se, questa volta per la presentazione dei prezzi riguardanti la versione europea. Il dispositivo sarà disponibile solo tra qualche mese ma il T-Online Shop tedesco ha mostrato una pagina con i relativi prezzi per ogni versione.La lista dei prezzi del nuovo prodotto Apple sembra esser stata pubblicata per sbaglio e T-Mobile Germany ha provveduto subito a rimuovere la pagina.
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.