Nuova pagina profilo per Google Plus

new-google-plus-profile

new-google-plus-profile

Google+ è il maggior concorrente di Facebook; gli ingegneri di Mountain View, per combattere lo strapotere della creatura di Zuckerberg, sono costantemente al lavoro in modo da introdurre nuove funzionalità per rendere quanto più completo possibile un servizio già di per se ad ottimi livelli.

Oggi il social network di Google, forse anche in previsione delle novità che presto arriveranno in Facebook, si rifà il look introducendo una nuova grafica per il profilo di utenti e pagine. Il layout risulta più colorato ed è molto più intuitivo. Ogni pagina di profilo presenta una foto di copertina più grande e per i profili utente è stata rivista la sezione dedicata alle informazioni, ai video ed ai vari ‘+1‘.

Personalmente ho gradito molto il cambiamento in quanto rende i profili più semplici e gradevoli da consultare. Voi, invece, cosa ne pensate?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.