Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Novità da Windows Live Messenger e Hotmail

Novità da Windows Live Messenger e Hotmail

windows live hotmail

I servizi di Windows Live hanno subito vari aggiornamenti diventando ancora più sicuri ed efficienti. Il nuovo Hotmail offre parecchie nuove funzionalità con maggiore spazio, sicurezza e protezione da malintenzionati.

Hotmail ha subito un importante aggiornamento contro la posta indesiderata. I messaggi sono ora controllati più rigidamente e la posta indesiderata viene messa da parte. Questo permette di risparmiare molto tempo e soprattutto evitare i messaggi di malintenzionati.

La nuova versione offre poi la possibilità di sincronizzare più account dei servizi più conosciuti. Tra quelli supportati sono presenti Yahoo! Mail Plus, AOL e Gmail. Lo spazio di archiviazione è in continua crescita. Il pacchetto base è di 5 GB anche se può essere facilmente aumentato in base alle proprie esigenze.

Il nuovo Hotmail non è solo più sicuro. Gli ingegneri di Microsoft hanno fatto davvero un buon lavoro migliorandone di parecchio la velocità. La versione attuale risulta il 70% più veloce rispetto alla versione precedente, permettendo di risparmiare parecchio tempo.

Inoltre, utilizzando un account Hotmail, si accede al fantastico mondo di Windows Live Messenger. Comunicare con gli amici e scambiarsi opinioni non è mai stato così semplice e veloce.

Per chi possiede un cellulare di ultima generazione con una connessione ad internet, esiste anche la versione mobile di Windows Live, per rimanere in contatto con gli amici anche tramite l’utilizzo del cellulare.

Tutti i servizi di Windows Live sono gratuiti e possono essere utilizzati con la semplice creazione di un account Hotmail.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.