Nuovi inviti per partecipare a Google Voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti “prescelti” sono stati invitati a partecipare a questo esperimento. Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale…

google voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti “prescelti” sono stati invitati a partecipare a questo esperimento.

Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale di Google Voice , compilare i campi “nome” e “mail” e successivamente inviare la richiesta a Google premendo “submit“.

Google Voip ha lo stesso funzionamento di Skype con alcune importanti modifiche tra cui: nuove suonerie per avvisare gli utenti delle chiamate che stanno ricevendo e la possibilità di creare un Google number che vi permetterà di inviare sms gratis e registrare le chiamate facilmente. Da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Combattere l’Alzheimer chiacchierando al cellulare

Chi ha detto che stare ore e ore al cellulare fa male??? Dopo tante, tantissime critiche piovute sull'utilizzo prolungato del cellulare finalmente arriva una ricerca della prestigiosa università del sud Florida che spezza una lancia a favore dei milioni di utenti che non possono fare a meno del loro insostituibile cellulare.Quanto emerso dagli studi di ricerca dell'università del sud Florida, ha quasi del sorprendente! Sottoponendo infatti alcuni elementi di una famiglia di topolini ad onde elettromagnetiche uguali a quelle generate da un cellulare ...