Nuovi inviti per partecipare a Google Voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti “prescelti” sono stati invitati a partecipare a questo esperimento. Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale…

google voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti “prescelti” sono stati invitati a partecipare a questo esperimento.

Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale di Google Voice , compilare i campi “nome” e “mail” e successivamente inviare la richiesta a Google premendo “submit“.

Google Voip ha lo stesso funzionamento di Skype con alcune importanti modifiche tra cui: nuove suonerie per avvisare gli utenti delle chiamate che stanno ricevendo e la possibilità di creare un Google number che vi permetterà di inviare sms gratis e registrare le chiamate facilmente. Da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.