Nuovi inviti per partecipare a Google Voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti “prescelti” sono stati invitati a partecipare a questo esperimento. Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale…

google voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti “prescelti” sono stati invitati a partecipare a questo esperimento.

Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale di Google Voice , compilare i campi “nome” e “mail” e successivamente inviare la richiesta a Google premendo “submit“.

Google Voip ha lo stesso funzionamento di Skype con alcune importanti modifiche tra cui: nuove suonerie per avvisare gli utenti delle chiamate che stanno ricevendo e la possibilità di creare un Google number che vi permetterà di inviare sms gratis e registrare le chiamate facilmente. Da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iSlate: il tablet secondo Apple

Come previsto da molti analisti, il 2010 potrebbe essere l'anno dei tablet. Fatto sta che Apple per non farsi trovare impreparata ha già in produzione alcuni tablet PC. Si tratterebbe (il condizionale è d'obbligo) di un tablet PC, poco più grande di un iPhone, con un display al tocco e grandezza variabile tra i 7" e i 10", ovviamente senza tastiera.Quello che si vuole è una tavoletta agile e leggera con la quale gli utenti potranno navigare, leggere o scaricare libri o ancora guardare film in streaming.
Leggi

Nuovo MacBook Pro con processore Intel Core i5

Arrivano notizie importanti da Intel. Un annuncio pubblicitario riservato ai membri Inglesi, Americani e Spagnoli, parla di un nuovo MacBook Pro che monterà il potentissimo processore della serie Intel Core i5.La pubblicità, che permette di vincere due MacBook Pro equipaggiati con il processore Intel Core i5, apre le porte ad una nuova serie di portatili sviluppati da Apple.